Circuito Nazionale Individuale Serie D 10 (Puglia-Basilicata)
Vincitrice la Polisportiva San Pietro di Vico del Garganoarticolo di Comunicato Stampa
-
23/03/2012 11:38
Orienteering: il Gargano una... » -
19/12/2011 12:12
CORSO DI TRAINING AUTOGENO A... » -
14/12/2011 18:20
Come alimentare gli atleti... » -
28/11/2011 09:58
“Rossoneri per sempre”: most... » -
25/11/2011 12:38
Ke kempo fa... » -
08/11/2011 09:34
Gargano: il sannicandrese Na... » -
11/10/2011 10:52
Orienteering PWT Five days P... »
Sport e tempo libero 24/11/2009 18:11
Sulla cittadina murgiana di Santeramo in Colle, Domenica 22 Novembre, si sono accesi i riflettori del badminton interregionale. Nella palestra dell’ITC “Nicola Dell’Andro” sfoderate le racchette ci si è sfidati a colpi di “volano” sotto l’occhio vigile degli ufficiali di gara Francesco Massaro (giudice arbitro) e Tommaso Cappiello (arbitro).In campo maschile finale tutta foggiana con vittoria di Fabiano Del Conte su Giulio D’Incalci, entrambi della della Polisportiva San Pietro di Vico del Gargano. Si fermano in semifinale Massimo Dell’Olio (Badminton Club Molfetta) e Giuseppe Lassandro (Polisportiva Santeramo).
Tra le miss prima e seconda rispettivamente le atlete locali Elisabetta Lella e Vita Maria Paolicelli della Polisportiva Santeramo; giungono terze Anelia Hristova (Sparrows Badminton Club-Bari) e Claudia Montenegro (ASDS Leonardo-Cassano delle Murge)
La ricca cerimonia di premiazione è stata messa in palio dalla Polisportiva Santeramo (www.polisportivasanteramo.com), società organizzatrice dell’evento ed i trofei consegnati per mano del direttore di gara Mario Scattaglia.
Si segnalano, inoltre, gli ottimi risultati ottenuti nella medesima giornata da altri atleti pugliesi impegnati nelle categorie superiori sparse per lo stivale: Serie B a Malles (Bz) per Giulia Gentile (Badminton Club Molfetta) e Serie C a Casteldaccia (Pa) per Marialuisa Cannone (Sparrows Badminton Club-Bari), Antonio Lattarulo (ASD La Fonte-Acquaviva delle Fonti), Matteo Stano Domenico Porfido Maria Gemma Porfido Marzia Porfido Rossella Perniola (Polisportiva Santeramo).
Questo articolo è stato letto 870 volte.
Commenti (0) |
Sono d'accordo
Leggi gli altri articoli dello stesso autore
