Fuoriporta.info - Portale d'informazione della città di Vico del Gargano
23/05/2012

Login
Sondaggi



Il calore di Vico del Gargano, del Rotary, del suo presidente e della sua Gente, 11 marzo 2010

articolo di Comunicato Stampa


Attualità 15/03/2010 19:34
La mia fame di vita non può essere appagata dal successo, ma dal contatto con la gente. Sono reduce da un'altra presentazione del mio libro, in un altro paese d'Italia nel quale ho avuto la fortuna di stringere legami intelletivi con persone speciali.
Il mio grazie va a Luigi, a Rita, a Fabio, a Michele e a Grazia. A Lucrezia e a Maria che hanno magistralmente interpretato alcune mie poesie, commuovendomi. Al sindaco che ho scoperto essere stato grande amico di Andrea Pazienza. A chi, a fine presentazione, ha voluto stringermi la mano e dirmi grazie, imbarazzandomi e rendendomi felice.

articolo a cura di Bartolomeo Smaldone

Questo articolo è stato letto 770 volte.
Commenti (0) | Sono d'accordo
Leggi gli altri articoli dello stesso autore

Home | Contatti | Attualità | Turismo | Gastronomia | Eventi e Cultura | Sport e tempo libero | Aziende | Video | Video Notizie | Gargano

Agenzie e Servizi Vico del Gargano | Artigianato Vico del Gargano | Hotel San Menaio | Hotel Vico del Gargano | Locali e Bar Vico del Gargano | Locali e Lidi San Menaio | Prodotti Gastonomici Vico del Gargano | Residence Appartamenti San Menaio | Residence Appartamenti Vico del Gargano | Ristoranti Pizzerie Vico del Gargano | Ristoranti, Pizzerie San Menaio | Shopping Vico del Gargano | Vacanze nei dintorni |

Fuoriporta.info - Aut. Trib. di Lucera n. 108 R.S. del 28.10.2002 Leggi 675/96 - 196/03
direttore responsabile. michele lauriola - Tutti i diritti riservati - Fuoriporta.info © 2008 - P.IVA 02138510710