Fuoriporta.info - Portale d'informazione della città di Vico del Gargano
24/07/2008
Gridalo anche tu. Io sono Garganico!
Diventa uno dei nostri!
Ritieni di essere un vero garganico? Vorresti fare di più per questa terra? Entra nella community e diventa un amico di "Io sono Garganico"
»

Di la tua!
Login
Sondaggi

Tipografia Vico del Gargano Residence San Menaio


La Dispensa



Aziende 09/04/2008 17:12
---------------------------------------------------
La Dispensa
Prodotti Tipici
Vico del Gargano

Via salita della bella, 3/bis
cel. 329 7783828 - cel. 347 5230339

---------------------------------------------------
Web:
www.fuoriporta.info
     

A Vico del Gargano, sospesa tra mare e cielo, abbracciata da spettacolari giardini di frutta e dalla maestosa Foresta Umbra, La Dispensa continua una tradizione secolare, preparando squisite marmellate che conferiscono al palato un gradevolissimo gusto di sapori genuini e prelibati per "percepire il gusto della bellezza nel cibo di qualità".
Prodotti naturali e di qualità confezionati con cura per ogni gusto e preferenza, c'è solo l'imbarazzo della scelta fra le tante marmellate: ace, albicocche, amarene, arance, arance e fragola, agrumi, ciliege, fragole, limoni, mandarini, mele, more, melecotogne, pere, pesche, prugne, susine, uva, kiwi.
Inoltre alla Dispensa puoi trovare anche sott'oli in extra vergine d'oliva: alici marinate, barbabietole, carciofini, involtini di alici marinate con olive, involtini di melanzane con alici e capperi, lampascioni, melanzane, peperoncini dolci e piccanti, pomodori secchi, olive in salamoia.
Per portare con te o condividere con gli altri un pezzo di Gargano..sono disponibili confezioni regalo su richiesta. 

Servizi: confetture e marmellate, castagne e ciliege al brandy, sott'oli in extra vergine d'oliva, confezioni regalo su richiesta, da Maggio a fine Settembre puoi trovare il nostro punto vendita in Foresta Umbra dalle ore 10,00 alle ore 18,00.

Carte di credito: no Chiusura: giovedì pomeriggio

Questo articolo è stato letto 433 volte.
Commenti (0) | Sono d'accordo
Leggi gli altri articoli dello stesso autore

Home | Contatti | Attualità | Turismo | Gastronomia | Eventi | Cultura | Aziende | Video | Tg Gargano | Gargano

Agenzie e Servizi Vico del Gargano | Artigianato Vico del Gargano | Hotel San Menaio | Hotel Vico del Gargano | Locali e Bar Vico del Gargano | Locali e Lidi San Menaio | Prodotti Gastonomici Vico del Gargano | Residence Appartamenti San Menaio | Residence Appartamenti Vico del Gargano | Ristoranti Pizzerie Vico del Gargano | Ristoranti, Pizzerie San Menaio | Shopping Vico del Gargano |

Fuoriporta.info - Aut. Trib. di Lucera n. 108 R.S. del 28.10.2002 Leggi 675/96 - 196/03
direttore responsabile. michele lauriola - collaborazione. webfaster
Tutti i diritti riservati - Fuoriporta.info © 2008