2° Raduno Nazionale del New Delta Club
Gargano 28 - 29 maggio 2011articolo di Comunicato Stampa
-
23/05/2012 09:05
Festa Madonna del Rifugio... » -
22/05/2012 18:10
“Gustando chiacchierando”... » -
16/05/2012 09:11
Peschici: Saggio di pianofor... » -
15/05/2012 11:26
I vincitori della Maratona F... » -
12/05/2012 17:55
Una scultrice garganica all'... » -
12/05/2012 17:51
La Vieste ai tempi di Omero... » -
08/05/2012 10:14
Celebrazione Apparizione del... »
Eventi e cultura 06/05/2011 17:29
“Volevamo stupirvi con effetti speciali” è stato il motto che ha animato lo staff sin dalle prime battute, e per bissare, o perché no, doppiare il successo della prima edizione quest’anno non ci siamo voluti risparmiare puntando su una location e su contenuti più che mai all’altezza del nostro blasone! Per coronare così degnamente l’evento, non mancherà nulla di tutto quello che potrà farci vivere un’emozionante esperienza: da una terra meravigliosa ed accogliente come il Gargano all’ottimo cibo che la valorizza, dalle visite a siti di interesse storico e naturalistico alle sfilate del “serpentone luminoso” che saranno le nostre Delta, dal vivere lo spirito che anima il Club alla curiosità di conoscersi e stringersi la mano, col piacere di ritrovarsi poi nel forum ripensando ai bei momenti trascorsi insieme.
Chi non ci conosce potrebbe credere che in tutto ciò non ci sia nulla di particolare, e veramente non potrebbe essere considerata un’occasione speciale se doveste farci mancare la vostra partecipazione ed il vostro sostegno: l’invito è dunque aperto a tutti i Soci, ai famigliari o più semplicemente ai simpatizzanti di questo ns fantastico piccolo mondo che poi, senza falsa modestia, tanto piccolo non lo è più.
Gustatevi quindi l’anteprima del Raduno con tutti i dettagli che saranno riportati man mano ci avvicineremo alla fatidica data, noi già non vediamo l'ora!
Per Info: www.newdeltaclub.it
Questo articolo č stato letto 575 volte.
Commenti (0) |
Sono d'accordo
Leggi gli altri articoli dello stesso autore
