Fuoriporta.info - Portale d'informazione della città di Vico del Gargano
24/05/2012

Login
Sondaggi



Vico del Gargano: Roberto Budrago presenta le sue dimissioni

Da oggi non è più Consigliere Comunale
articolo di Michele Lauriola


Attualità 13/06/2011 17:44
Nelle prime ore del mattino, il Consigliere Comunale Roberto Budrago, già Assessore all'Agricoltura e Ambiente, ha rassegnato le dimissioni con lettera consegnata all'Ufficio Protocollo del Comune di Vico del Gargano.

Una decisione che non giunge improvvisa, visto che nei giorni scorsi alcune voci la davano per imminente. Contattato telefonicamente, l'ex Consigliere Comunale di maggioranza, non ha voluto rilasciare dichiarazioni circa le motivazioni che lo hanno portato alle dimissioni.

Ricordiamo che tale atto, porterà il Sindaco a convocare il Consiglio Comunale entro 15 giorni dalla data odierna, per la sostituzione del nuovo Consigliere al posto di Budrago. La neo Consigliera è Pamela Cafagna.

Questo articolo è stato letto 853 volte.
Commenti (0) | Sono d'accordo
Leggi gli altri articoli dello stesso autore

Home | Contatti | Attualità | Turismo | Gastronomia | Eventi e Cultura | Sport e tempo libero | Aziende | Video | Video Notizie | Gargano

Agenzie e Servizi Vico del Gargano | Artigianato Vico del Gargano | Hotel San Menaio | Hotel Vico del Gargano | Locali e Bar Vico del Gargano | Locali e Lidi San Menaio | Prodotti Gastonomici Vico del Gargano | Residence Appartamenti San Menaio | Residence Appartamenti Vico del Gargano | Ristoranti Pizzerie Vico del Gargano | Ristoranti, Pizzerie San Menaio | Shopping Vico del Gargano | Vacanze nei dintorni |

Fuoriporta.info - Aut. Trib. di Lucera n. 108 R.S. del 28.10.2002 Leggi 675/96 - 196/03
direttore responsabile. michele lauriola - Tutti i diritti riservati - Fuoriporta.info © 2008 - P.IVA 02138510710