Fuoriporta.info - Portale d'informazione della città di Vico del Gargano
28/08/2008
Gridalo anche tu. Io sono Garganico!
Diventa uno dei nostri!
Ritieni di essere un vero garganico? Vorresti fare di più per questa terra? Entra nella community e diventa un amico di "Io sono Garganico"
»

Di la tua!
Login
Sondaggi

Tipografia Vico del Gargano Residence San Menaio


La NENRYUKAN

...colpisce ancora
articolo di Comunicato Stampa


Attualità 17/05/2008 10:36
Nei giorni 25, 26 e 27 aprile, si è svolta una manifestazione nazionale di karate e di hip hop organizzata dalla A.C.S.I.(ente di promozione sportiva-CONI) nello splendido residence MIRA a Peschici. A questo evento hanno gareggiato oltre 400 atleti provenienti da quasi tutta Italia, il cui livello tecnico  in ogni categoria e grado era altissimo.

I nostri atleti della mitica palestra NENRYUKAN, allenati dal maestro di karate 5° dan ORAZIO del VISCIO coadiuvato dal maestro 5° dan FRANCESCO FONTANA (detto mast Cich ) e dalla bravissima istruttrice di hip hop DARINA KUBICOVA si sono così classificati:  Classifica katà Individuale- categoria 11/12 anni cintura blu/marroni 1° classificato il piccolo MICHELE APICELLA, categoria 14/15 anni cinture marroni/nere 1° classificato FELICE MARCANTONIO e 2° classificato NICOLA BALDASSARRE, categoria 16/17 anni cinture marroni/nere 1° classificato SIMONE FONTANA e 3° classificato ADRIANO SALCUNI. Primi classificati nel katà a squadra NICOLA BALDASSARRE, SIMONE FONTANA e FELICE MARCANTONIO.

A questi straordinari risultati si sono aggiunti i complimenti dell’ex C.T. della nazionale di katà Russa (dal 2001 al 2007 ) maestro cintura nera 6° dan CARLO CONFORTI e dal maestro e docente nazionale federale cintura nera 7° dan tra i più affermati in Italia LUDOVICO CICCARELLI (che con entusiasmo e spirito di amicizia fraterna ha raccontato delle gare per le fasi nazionali da lui perse contro il nostro ORAZIO del VISCIO); e non finisce qui !!!

Le nostre atlete di hip hop  MARIA LIBERA RAGNI, MARA SALCUNI, SISSI VALENTE e ANETA WITEK guidate dalla istruttrice DARINA KUBICOVA, hanno deliziato il pubblico presente con le loro danze, guadagnandosi lunghi applausi per un meritatissimo successo, e i COMPLIMENTI di tutte le altre insegnanti e dalle loro allieve.

Dimenticavo…. il 3° posto regionale (del Veneto) di kumitè ottenuto dal nostro atleta Michele del Viscio il 27 Aprile. Mentre il giorno 11 maggio , nel palazzetto dello sport di Termoli , si sono svolti i 13 giochi dell’ADRIATICO di karate, i nostri atleti si sono così classificati : 1° posto katà a squadre (Baldassarre Nicola , Fontana Simone e Marcantonio Felice ) e 2° posto nel kumitè (Tavaglione Michele). 

 BRAVISSIMI!                                                                                                                            
                                                                                                                    
articolo a cura di Nino Baldassarre

Questo articolo è stato letto 1800 volte.
Commenti (0) | Sono d'accordo
Leggi gli altri articoli dello stesso autore

Home | Contatti | Attualità | Turismo | Gastronomia | Eventi | Cultura | Aziende | Video | Tg Gargano | Gargano

Agenzie e Servizi Vico del Gargano | Artigianato Vico del Gargano | Hotel San Menaio | Hotel Vico del Gargano | Locali e Bar Vico del Gargano | Locali e Lidi San Menaio | Prodotti Gastonomici Vico del Gargano | Residence Appartamenti San Menaio | Residence Appartamenti Vico del Gargano | Ristoranti Pizzerie Vico del Gargano | Ristoranti, Pizzerie San Menaio | Shopping Vico del Gargano |

Fuoriporta.info - Aut. Trib. di Lucera n. 108 R.S. del 28.10.2002 Leggi 675/96 - 196/03
direttore responsabile. michele lauriola - collaborazione. webfaster
Tutti i diritti riservati - Fuoriporta.info © 2008