top of page

Nasce anche a Vico del Gargano il Comitato per il No alla riforma “Renzi-Boschi”.

  • Immagine del redattore: Michela
    Michela
  • 23 set 2016
  • Tempo di lettura: 1 min

In vista del prossimo referendum sulle modifiche costituzionali, nasce anche a Vico del Gargano il Comitato per il No alla riforma “Renzi-Boschi”.

Il comitato è composto da cittadini di diverse ispirazioni politiche che hanno sentito l’esigenza di unire le forze per contrastare una riforma che impoverisce la rappresentanza e complica i rapporti tra i vari organi dello Stato.

È stato nominato all’unanimità referente del comitato Tommaso Pio dell’Aquila che dichiara: “la costituzione del comitato è il primo passo per organizzare la campagna referendaria, non un punto di arrivo ma di partenza per includere tutti i cittadini, le forze politiche e le associazioni che intendono bloccare una riforma pasticciata e dannosa”.

Mercoledì 28 Settembre alle ore 18:00, nella biblioteca di Vico del Gargano è previsto un incontro tecnico e formativo per prepararsi alla campagna referendaria, aperto non solo agli attivisti ma a tutti quelli che desiderano ascoltare le ragioni del NO.

Per unirsi al comitato e rimanere informativi sulle nostre iniziative, potete seguire la pagina Facebook “Comitato per il No – Vico del Gargano” oppure scrivere a tommasodellaquila@live.it


Comments


  • LinkedIn Icona sociale
  • Facebook Social Icon
  • Twitter Social Icon
  • YouTube Social  Icon
  • Instagram Social Icon

Nel rispetto della Legge n. 103/2012: il Blog Fuoriporta.info è realizzato unicamente su supporto informatico e diffuso unicamente per via telematica ovvero on line. Tutti i diritti riservati - Riproduzione vietata - Consultabile gratuitamente - Le collaborazioni sono sempre gratuite -  - La responsabilità degli articoli (“post”) e dei video, è dei rispettivi autori, che ne rispondono interamente e legalmente. L’autore di ogni post è dichiarato sotto il titolo dell’articolo.

Ciascun autore si accerterà, prima della pubblicazione del proprio post, della esatta situazione di copyright o copyleft dei materiali che intende inserire, propri o altrui. È responsabilità dell’autore del singolo post accertarsi che non esistano impedimenti di copyright o diritti da assolvere in alcun modo per la pubblicazione del materiale, oppure procurarsi le liberatorie necessarie e inoltrarle alla Redazione. - P. Iva: 02138510710 

bottom of page