Basta un Sì


Sono due gli appuntamenti promossi dal Comitato per il Si di Vico del Gargano in vista del referendum costituzionale del 04 dicembre 2016. Il primo si svolgerà giovedì 20 ottobre in Corso Carmine, n. 136, dove alle ore 18 s’inaugurerà il comitato locale “BASTA UN Sì. PER L’ITALIA E PER L’EUROPA”. Il secondo incontro invece si svolgerà il 21.10.16 alle 17:30 presso la sala consiliare del Comune di Vico dove si terrà un convegno dibattito sulle ragioni del ‘sì’ al referendum alla presenza di Paolo Campo (consigliere regionale PD) e Claudio Costanzucci (sindaco di Cagnano Varano). Dopo anni di sforzi andati a vuoto, questo Parlamento, ha finalmente approvato una riforma costituzionale che affronta efficacemente alcune fra le maggiori emergenze istituzionali del nostro Paese. Gli appuntamenti promossi saranno un’occasione importante per comprendere il senso e le conseguenze di una riforma che tende a modernizzare il Paese, a snellire la sua burocrazia, a tagliare i costi della Politica, a velocizzare l’iter legislativo. Aspettiamo tutti i cittadini per far conoscere in maniera approfondita le ragioni della riforma costituzionale al vaglio degli italiani nel referendum del prossimo 4 dicembre.


14 visualizzazioni
  • LinkedIn Icona sociale
  • Facebook Social Icon
  • Twitter Social Icon
  • YouTube Social  Icon
  • Instagram Social Icon

Nel rispetto della Legge n. 103/2012: il Blog Fuoriporta.info è realizzato unicamente su supporto informatico e diffuso unicamente per via telematica ovvero on line. Tutti i diritti riservati - Riproduzione vietata - Consultabile gratuitamente - Le collaborazioni sono sempre gratuite -  - La responsabilità degli articoli (“post”) e dei video, è dei rispettivi autori, che ne rispondono interamente e legalmente. L’autore di ogni post è dichiarato sotto il titolo dell’articolo.

Ciascun autore si accerterà, prima della pubblicazione del proprio post, della esatta situazione di copyright o copyleft dei materiali che intende inserire, propri o altrui. È responsabilità dell’autore del singolo post accertarsi che non esistano impedimenti di copyright o diritti da assolvere in alcun modo per la pubblicazione del materiale, oppure procurarsi le liberatorie necessarie e inoltrarle alla Redazione. - P. Iva: 02138510710