...un aiuto per un battito in più!"


L'Associazione Culturale "Le Radici" presenta il seguente evento: "...un aiuto per un battito in più!" Sostieni con il tuo cuore la raccolta fondi per l'acquisto di due defibrillatori da donare alle scuole di Ischitella e Foce Varano. Eventi pro-raccolta: 11 dic. dalle ore 09.00 alle ore 12.00 e dalle 17.00 alle ore 20.00 - Gazebo per la raccolta offerte e consegna letterine a Babbo Natale in Piazza De Vera D'Aragona ad Ischitella; 13 dic. dalle ore 16.00 alle ore 20.00 - Gazebo per la raccolta offerte e consegna letterine a Babbo Natale in Piazza del Porto a Foce Varano; 23 dic. ore 15.30 - arrivo di Babbo Natale con il calesse a Foce Varano (anfiteatro); 24 dic. ore 17.00 - arrivo di Babbo Natale con il calesse ad Ischitella (Piazza De Vera D'Aragona); 2 gen. ore 21.00 - Concerto Duo Sax e Pianoforte: Padula - Cocomazzi presso il salone "Padre Ferdinando" Chiesa di San Francesco - Ischitella; 6 gen. ore 17.00 - Pettolata e dolci di Napoli in arrivo della Befana. L'associazione "Le Radici" informa che presso i locali pubblici aderenti verranno sistemati dei salvadanai per ricevere anche la tua offerta. Termine della raccolta: 06 gennaio 2016.


15 visualizzazioni
  • LinkedIn Icona sociale
  • Facebook Social Icon
  • Twitter Social Icon
  • YouTube Social  Icon
  • Instagram Social Icon

Nel rispetto della Legge n. 103/2012: il Blog Fuoriporta.info è realizzato unicamente su supporto informatico e diffuso unicamente per via telematica ovvero on line. Tutti i diritti riservati - Riproduzione vietata - Consultabile gratuitamente - Le collaborazioni sono sempre gratuite -  - La responsabilità degli articoli (“post”) e dei video, è dei rispettivi autori, che ne rispondono interamente e legalmente. L’autore di ogni post è dichiarato sotto il titolo dell’articolo.

Ciascun autore si accerterà, prima della pubblicazione del proprio post, della esatta situazione di copyright o copyleft dei materiali che intende inserire, propri o altrui. È responsabilità dell’autore del singolo post accertarsi che non esistano impedimenti di copyright o diritti da assolvere in alcun modo per la pubblicazione del materiale, oppure procurarsi le liberatorie necessarie e inoltrarle alla Redazione. - P. Iva: 02138510710