• Facebook Social Icon
  • Twitter Social Icon
  • YouTube Social  Icon
  • Instagram Social Icon

Nel rispetto della Legge n. 103/2012: il Blog Fuoriporta.info è realizzato unicamente su supporto informatico e diffuso unicamente per via telematica ovvero on line. Tutti i diritti riservati - Riproduzione vietata - Consultabile gratuitamente - Le collaborazioni sono sempre gratuite -  - La responsabilità degli articoli (“post”) e dei video, è dei rispettivi autori, che ne rispondono interamente e legalmente. L’autore di ogni post è dichiarato sotto il titolo dell’articolo.

Ciascun autore si accerterà, prima della pubblicazione del proprio post, della esatta situazione di copyright o copyleft dei materiali che intende inserire, propri o altrui. È responsabilità dell’autore del singolo post accertarsi che non esistano impedimenti di copyright o diritti da assolvere in alcun modo per la pubblicazione del materiale, oppure procurarsi le liberatorie necessarie e inoltrarle alla Redazione.

Proprietario ed editore: Tipografia Lauriola di Lauriola Michele Natale - Corso Umberto, 83 - 71018 Vico del Gargano (Fg) - P. Iva: 02138510710 - contatti: Tel. 0884.991075 - direttore@fuoriporta.info

Orienteering: tutto pronto per ospitare il mondiale sul Gargano!


In questi giorni sull’intero territorio sono presenti oltre 200 atleti, provenienti da tutto il mondo, in vista dell'assegnazione del mondiale master di "Orienteering" del 2020. In lizza, oltre all'Italia con il Gargano, Gran Bretagna e Slovacchia.

Mercoledì 8 marzo, dalle ore 15.00, anche Vico del Gargano sarà tappa storica di questa disciplina sportiva.

Sarà presente la commissione che deciderà l'assegnazione del campionato mondiale, molto importante per il Gargano

per due motivi: 1. Si svolgerà nel mese di settembre, con la presenza stimata di almeno 6000 persone; 2. Sarebbe, senza dubbio, una pubblicità enorme, perché i partecipanti provengono da 26 nazioni diverse"

Non ci resta che incrociare tutte le dita!

Francesco D'Arenzo


48 visualizzazioni