Cultura e sport: Peschici c'è!


Sabato 13 maggio 2017, in occasione dell’arrivo a Peschici, dell’ottava tappa del 100° Giro d’Italia, l’Amministrazione Comunale in collaborazione con il Comitato Tappa e le Poste Italiane – Filiale di Foggia - Ufficio di Peschici, ha predisposto l’attivazione di un servizio filatelico temporaneo con il rilascio di un ANNULLO SPECIALE dedicato all’evento. Sarà presentata anche la cartolina dell’artista Trinh Dinh Day, un dipinto raffigurante Sant’Elia e la veduta di Peschici, che intende salutare gli sportivi ed accoglierli nel «paese del sole e del ciclismo». La cartolina con annullo sarà regalata al vincitore di tappa. Il servizio sarà attivo nella mattinata di sabato 13 maggio, dalle ore 8,30 alle ore 14,30, sul sagrato della Chiesa di Sant’Antonio, nelle immediate vicinanze del traguardo di Tappa.


0 visualizzazioni
  • LinkedIn Icona sociale
  • Facebook Social Icon
  • Twitter Social Icon
  • YouTube Social  Icon
  • Instagram Social Icon

Nel rispetto della Legge n. 103/2012: il Blog Fuoriporta.info è realizzato unicamente su supporto informatico e diffuso unicamente per via telematica ovvero on line. Tutti i diritti riservati - Riproduzione vietata - Consultabile gratuitamente - Le collaborazioni sono sempre gratuite -  - La responsabilità degli articoli (“post”) e dei video, è dei rispettivi autori, che ne rispondono interamente e legalmente. L’autore di ogni post è dichiarato sotto il titolo dell’articolo.

Ciascun autore si accerterà, prima della pubblicazione del proprio post, della esatta situazione di copyright o copyleft dei materiali che intende inserire, propri o altrui. È responsabilità dell’autore del singolo post accertarsi che non esistano impedimenti di copyright o diritti da assolvere in alcun modo per la pubblicazione del materiale, oppure procurarsi le liberatorie necessarie e inoltrarle alla Redazione. - P. Iva: 02138510710