"Peschici Natalizia" premia la vetrina più bella!



"Peschici Natalizia" premia la vetrina più bella!

A Peschici si premia la vetrina più bella

“Peschici Natalizia”, questo il nome dell’iniziativa voluta dal Comune di Peschici e coordinata dall’associazione di promozione sociale “La Città Bianca ONLUS” gestore del servizio Info Point. Il concorso premierà il miglior allestimento di vetrine e spazi commerciali esterni con un buono di 200€, spendibile in un pranzo/cena presso uno dei ristoranti della città di Peschici.

Per partecipare al concorso è sufficiente prendere visione del regolamento e compilare il modulo di adesione disponibile sul sito del Comune di Peschici (www.comune.peschici.fg.it) o presso l’Info Point sito in via Magenta 3 (aperto tutti i giorni 8-14 e festivi/weekend 8-21). C’è tempo fino al 15 Dicembre per la realizzazione dell’allestimento, nella settimana dal 18 al 23 una giuria composta da membri esterni (provenienti da altri comuni limitrofi), visioneranno in anonimato gli allestimenti e decreteranno il vincitore.

Un’occasione questa per coinvolgere attivamente gli esercenti che con tenacia e impegno contribuiscono a mantenere viva l’economia del piccolo borgo di Peschici anche nei mesi invernali.



10 visualizzazioni
  • LinkedIn Icona sociale
  • Facebook Social Icon
  • Twitter Social Icon
  • YouTube Social  Icon
  • Instagram Social Icon

Nel rispetto della Legge n. 103/2012: il Blog Fuoriporta.info è realizzato unicamente su supporto informatico e diffuso unicamente per via telematica ovvero on line. Tutti i diritti riservati - Riproduzione vietata - Consultabile gratuitamente - Le collaborazioni sono sempre gratuite -  - La responsabilità degli articoli (“post”) e dei video, è dei rispettivi autori, che ne rispondono interamente e legalmente. L’autore di ogni post è dichiarato sotto il titolo dell’articolo.

Ciascun autore si accerterà, prima della pubblicazione del proprio post, della esatta situazione di copyright o copyleft dei materiali che intende inserire, propri o altrui. È responsabilità dell’autore del singolo post accertarsi che non esistano impedimenti di copyright o diritti da assolvere in alcun modo per la pubblicazione del materiale, oppure procurarsi le liberatorie necessarie e inoltrarle alla Redazione. - P. Iva: 02138510710