CREARE TUTTO CIÒ CHE SI IMMAGINA!


Questo fu il pensiero comune che fece unire, tre anni or sono, un gruppo di amici, che aveva un sogno nel cassetto: FARE TEATRO!

E così fu: 10 settembre 2015, da lì in poi di corsa, senza mai fermarsi, per far divertire gli altri, DIVERTENDOSI!!!

Così nacque a Rodi Garganico la nostra Associazione Teatrale No Profit denominata “GLI SQUINTERNATI”: il nostro Presidente è Angela Rocchina di Lella ed il nostro Direttore Artistico è Giuseppe Tavani, coadiuvati dallo staff scenografico, organizzativo e dal cast attori.

Tre anni di vita, sei opere teatrali messe in scena ed un'opera cabaretistica, per un totale di 21 uscite pubbliche ed un'altra opera già pronta per essere portata in scena a dicembre, e regalare al nostro splendido pubblico una nuova storia all'insegna del buon umore.

La nostra associazione è iscritta nel registro regionale delle A.P.S, è presente sul territorio e collabora con le altre associazioni locali ed enti, come nel caso dell'Istituto Comprensivo di Rodi Garganico, che ha ricevuto in dono 10 cassette di primo Soccorso, distribuite in ogni plesso e delle panche per la palestra della Scuola Primaria e della Scuola Secondaria di primo grado.

Gli Squinternati sono anche Junior con un cast di piccoli giovani pronti già ad essere attori e a salire sul palcoscenico per far divertire il loro pubblico. Si sono esibiti con due opere per un totale di 4 uscite pubbliche entusiasmandosi ed emozionando.

Il nostro motto è “L'UNIONE FÀ LA FORZA” ed il nostro orgoglio è sapere che il messaggio che inviamo è recepito.

Vi aspettiamo prossimamente per divertirvi insieme a noi.


49 visualizzazioni0 commenti