Spesso si parla di sogni...


Spesso si parla di sogni, così quando capita di leggere di un sogno che si avvera sei contento.

Lo sei ancora di più quando questo sogno riguarda un ragazzo della nostra terra, che un giorno ha deciso di diventare pilota.

Quel giorno è arrivato per Pietro Bergantino, vichese, classe 1995.

Dopo il suo primo volo da pilota nel 2011, impegno e sacrifici lo hanno portato a costruire il suo sogno: prima a Roma a lavorare per Alitalia, come agente di terra, e poi a Dublino per approfondire gli studi.

Il 3 gennaio scorso a Dublino ha superato la selezione come pilota Rynair, conseguendo un contratto a tempo indeterminato come primo ufficiale in servizio a bordo del Boeing 737-800.

Presto Pietro si trasferirà in Olanda, e prossimamente avrà una base fissa.

A lui, e alla sua famiglia, le nostre congratulazioni e i nostri più cari auguri.

Vico non può che essere orgogliosa del suo pilota.


0 visualizzazioni
  • LinkedIn Icona sociale
  • Facebook Social Icon
  • Twitter Social Icon
  • YouTube Social  Icon
  • Instagram Social Icon

Nel rispetto della Legge n. 103/2012: il Blog Fuoriporta.info è realizzato unicamente su supporto informatico e diffuso unicamente per via telematica ovvero on line. Tutti i diritti riservati - Riproduzione vietata - Consultabile gratuitamente - Le collaborazioni sono sempre gratuite -  - La responsabilità degli articoli (“post”) e dei video, è dei rispettivi autori, che ne rispondono interamente e legalmente. L’autore di ogni post è dichiarato sotto il titolo dell’articolo.

Ciascun autore si accerterà, prima della pubblicazione del proprio post, della esatta situazione di copyright o copyleft dei materiali che intende inserire, propri o altrui. È responsabilità dell’autore del singolo post accertarsi che non esistano impedimenti di copyright o diritti da assolvere in alcun modo per la pubblicazione del materiale, oppure procurarsi le liberatorie necessarie e inoltrarle alla Redazione. - P. Iva: 02138510710