• Facebook Social Icon
  • Twitter Social Icon
  • YouTube Social  Icon
  • Instagram Social Icon

Nel rispetto della Legge n. 103/2012: il Blog Fuoriporta.info è realizzato unicamente su supporto informatico e diffuso unicamente per via telematica ovvero on line. Tutti i diritti riservati - Riproduzione vietata - Consultabile gratuitamente - Le collaborazioni sono sempre gratuite -  - La responsabilità degli articoli (“post”) e dei video, è dei rispettivi autori, che ne rispondono interamente e legalmente. L’autore di ogni post è dichiarato sotto il titolo dell’articolo.

Ciascun autore si accerterà, prima della pubblicazione del proprio post, della esatta situazione di copyright o copyleft dei materiali che intende inserire, propri o altrui. È responsabilità dell’autore del singolo post accertarsi che non esistano impedimenti di copyright o diritti da assolvere in alcun modo per la pubblicazione del materiale, oppure procurarsi le liberatorie necessarie e inoltrarle alla Redazione.

Proprietario ed editore: Tipografia Lauriola di Lauriola Michele Natale - Corso Umberto, 83 - 71018 Vico del Gargano (Fg) - P. Iva: 02138510710 - contatti: Tel. 0884.991075 - direttore@fuoriporta.info

15° Edizione de L’AMORE SECONDO NOI “Il Potere è Donna“


15° Edizione de L’AMORE SECONDO NOI

“ Il Potere è Donna “

…per sciogliere i nodi più intricati della storia politica, i conflitti più aspri dei popoli e delle nazioni, la Diplomazia si è trovata a scegliere fra due strade: gridare, battere i pugni, qualche volta le scarpe sui tavoli delle Conferenze Mondiali ( Nikita Kruscev lo fece il 12 ottobre 1960, al Palazzo di Vetro dell’ONU gridando : ” Presidente, richiami all’ordine quel leccapiedi dell’imperialismo americano.” Il leccapiedi era il delegato filippino Lorenzo Sumulong.) Oppure, ricorrere al silenzioso fruscio delle sottane e alle lenzuola profumate di lavanda. La 15° Edizione de “ l’Amore secondo noi “ scopre, con una lectio magistralis del prof. Giuseppe d’Avolio, il grande ruolo che le donne hanno avuto… ( Michele Angelicchio )

APPUNTAMENTO: mercoledì 13 febbraio, ore 19.30, Sala Consiliare – Vico del Gargano -


16 visualizzazioni