A PESCHICI È "PASSION FOR DANCE 2019" CON I TALENTI DELL' ASD "FITNESS DANCE COMP


L'Asd "Fitness Dance Company" presenterà "Passion For Dance 2019": uno spettacolo nato dal duro lavoro di un intenso anno di lezioni.

Piazza Pertini sarà palcoscenico di molteplici coreografie mozzafiato, nate dall’inventiva dei Maestri, che cercano di imprimere nei cuori e nelle menti dei talentuosi Allievi la vera passione per la Danza.

Sarà davvero affascinante assistere a tutte le esibizioni in programma, che spazieranno dal moderno al classico, fino a passare negli stili hip hop e latino.

Ogni coreografia metterà in scena una particolare sfumatura sul potere che la Danza ha nel trasmettere libertà, così da rendere lo show un coinvolgente racconto di passi, unico ed emozionante.

Inoltre alcuni spazi saranno dedicati anche alla moda, alla comicità e ad ospiti pazzeschi!!!

La direzione artistica dell'Evento è affidata al Maestro Antonello Bonsanto, coadiuvato magistralmente da altrettanti professionisti del settore: Alessandro D'Abramo, Eliana Masella, Emanuela Lupi.

A condurre il progetto per circa 150 minuti, sarà l'accoppiata, Francesco D'arenzo & Simona Vecera.

Posticipate qualsiasi impegno e accorrete numerosissimi e puntuali, domenica 16 giugno 2019 alle ore 21.30 in P.zza Pertini.

Peschici c'è!


31 visualizzazioni
  • LinkedIn Icona sociale
  • Facebook Social Icon
  • Twitter Social Icon
  • YouTube Social  Icon
  • Instagram Social Icon

Nel rispetto della Legge n. 103/2012: il Blog Fuoriporta.info è realizzato unicamente su supporto informatico e diffuso unicamente per via telematica ovvero on line. Tutti i diritti riservati - Riproduzione vietata - Consultabile gratuitamente - Le collaborazioni sono sempre gratuite -  - La responsabilità degli articoli (“post”) e dei video, è dei rispettivi autori, che ne rispondono interamente e legalmente. L’autore di ogni post è dichiarato sotto il titolo dell’articolo.

Ciascun autore si accerterà, prima della pubblicazione del proprio post, della esatta situazione di copyright o copyleft dei materiali che intende inserire, propri o altrui. È responsabilità dell’autore del singolo post accertarsi che non esistano impedimenti di copyright o diritti da assolvere in alcun modo per la pubblicazione del materiale, oppure procurarsi le liberatorie necessarie e inoltrarle alla Redazione. - P. Iva: 02138510710