top of page

A Peschici la magia della Musica arriverà…dall’alto!

“BALCOSCENICO”: A Peschici la magia della Musica arriverà…dall’alto!


2 ore di musica su 8 “palcoscenici” unici: i balconi di Peschici.

Accadrà venerdì 15 luglio 2022 alle ore 21:30. Contemporaneamente in Via Montesanto, in C.so Umberto I, in C.so Garibaldi e nel Centro Storico saranno coinvolti musicisti, cantanti e dj.

Una grossa opportunità per valorizzare gli Artisti locali e garganici, proponendo un palcoscenico originale, ma anche una maniera alternativa di visitare il Paese, girovagando da una via all’altra accompagnati dalle note musicali provenienti, appunto, dall’alto.

L’evento, già operante con successo in alcune città italiane, è patrocinato dalle partite iva ed è organizzato da Francesco D’arenzo e Pierpaolo Olivieri.


Segui le note con il naso all’insù:

1. Via Montesanto - Pasquale Olivieri & Giovanna De Rinaldis

2. C.so Umberto I - Giovanni Corso

3. C.so Garibaldi - Dj Gabriel

4. C.so Garibaldi - Stefania Cardella

5. C.so Garibaldi - “3 M’S band” (Domenico Marino, Rocco Marino, Francesco Monaco)

6. C.so Garibaldi - Stefano Biscotti & Carmela Pupillo

7. Via Forno - Massimo Scardicchio & Rocco Vescia

8. P.zza del Popolo - Quelli dell'Enoteca... (Massimo Biscotti, Vincenzo Castaldo, Mario Fasanella)

Peschici c’è.



Comments


  • LinkedIn Icona sociale
  • Facebook Social Icon
  • Twitter Social Icon
  • YouTube Social  Icon
  • Instagram Social Icon

Nel rispetto della Legge n. 103/2012: il Blog Fuoriporta.info è realizzato unicamente su supporto informatico e diffuso unicamente per via telematica ovvero on line. Tutti i diritti riservati - Riproduzione vietata - Consultabile gratuitamente - Le collaborazioni sono sempre gratuite -  - La responsabilità degli articoli (“post”) e dei video, è dei rispettivi autori, che ne rispondono interamente e legalmente. L’autore di ogni post è dichiarato sotto il titolo dell’articolo.

Ciascun autore si accerterà, prima della pubblicazione del proprio post, della esatta situazione di copyright o copyleft dei materiali che intende inserire, propri o altrui. È responsabilità dell’autore del singolo post accertarsi che non esistano impedimenti di copyright o diritti da assolvere in alcun modo per la pubblicazione del materiale, oppure procurarsi le liberatorie necessarie e inoltrarle alla Redazione. - P. Iva: 02138510710 

bottom of page