top of page

ALLE PROSSIME ELEZIONI POLITICHE IL CIRCOLO "GIOVANNI GENTILE" SOSTERRÀ I CANDIDATI LEGHISTI

ALLE PROSSIME ELEZIONI POLITICHE IL CIRCOLO "GIOVANNI GENTILE" SOSTERRÀ I CANDIDATI LEGHISTI

Il Circolo politico Cittadino "Giovanni Gentile" che nel recente passato aveva fondato la sezione lucerina di Fratelli d'Italia, contribuendo in misura determinante all'elezione dell'unico consigliere comunale della storia cittadina di FDI, ribadisce le ragioni che condussero alla propria fuoriuscita dal partito della Meloni.

Ragioni aggravatesi dopo l'acritica accettazione della politica estera del governo Draghi e delle sanzioni che tanti danni stanno arrecando alle famiglie ed alle aziende del nostro territorio.

Scelta tanto più assurda considerato che Giorgia Meloni invoca anche l'eliminazione del reddito di cittadinanza senza indicare misure alternative di sostegno alle famiglie.

Il Circolo comunica altresì che alle prossime elezioni politiche del 25.9.2022 i propri associati, i dirigenti e i simpatizzanti tutti garantiranno il proprio sostegno ai candidati leghisti impegnati sul territorio, condividendo l'orientamento di Matteo Salvini e della Lega, unica forza di centrodestra tuttora presente nel territorio di Lucera, sia in ordine alla ridiscussione delle sanzioni alla Russia sia in ordine alla conservazione del reddito di cittadinanza.

In un pubblico incontro-conferenza stampa che si terrà domani, giovedì 15 settembre alle ore 18 presso l'Hotel La Balconata in Lucera, viale Ferrovia Piazza del Popolo alla presenza delle rappresentanze locali e provinciali della Lega Salvini i dirigenti di questo Circolo Cittadino ribadendo l'autonomia del sodalizio, enunceranno alla cittadinanza le ragioni di una scelta principalmente di natura politica.

Il Circolo politico

"Giovanni Gentile"

(Il Presidente)

f.to Ettore Orlando



65 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

Comments


bottom of page