top of page

Completa solidarietà alla Lega: interviene il coordinatore di Forza Italia

“Gli atti intimidatori di cui è stata oggetto la sede cittadina della Lega, a Vico del Gargano, non possono essere né accettati né tollerati. Come coordinatore di Forza Italia di Vico del Gargano, al segretario provinciale della Lega Daniele Cusmai e al segretario cittadino della Lega Carlo Monaco esprimo la mia più completa solidarietà, anche a nome dei componenti di Forza Italia all’interno del Consiglio e della Giunta comunale, associandomi al pensiero espresso dal sindaco Michele Sementino”. E’ Nicola Caputo, coordinatore di Forza Italia, a esprimere con queste parole la ferma condanna degli atti intimidatori e degli episodi di intolleranza politica verificatisi nei giorni scorsi, a Vico del Gargano, a danno della locale sede della Lega. “Vico del Gargano ha una grande tradizione democratica e civile di confronto politico”, ha aggiunto Caputo, “una tradizione onorata anche nei momenti storici più aspri dello scontro tra differenti modelli ideologici e politici completamente agli antipodi tra loro. Faccio appello al senso di civiltà e alla cultura democratica di tutti i miei concittadini affinché episodi di intolleranza e atti intimidatori non si verifichino più”


Nicola Caputo, coordinatore Forza Italia Vico del Gargano



Comments


  • LinkedIn Icona sociale
  • Facebook Social Icon
  • Twitter Social Icon
  • YouTube Social  Icon
  • Instagram Social Icon

Nel rispetto della Legge n. 103/2012: il Blog Fuoriporta.info è realizzato unicamente su supporto informatico e diffuso unicamente per via telematica ovvero on line. Tutti i diritti riservati - Riproduzione vietata - Consultabile gratuitamente - Le collaborazioni sono sempre gratuite -  - La responsabilità degli articoli (“post”) e dei video, è dei rispettivi autori, che ne rispondono interamente e legalmente. L’autore di ogni post è dichiarato sotto il titolo dell’articolo.

Ciascun autore si accerterà, prima della pubblicazione del proprio post, della esatta situazione di copyright o copyleft dei materiali che intende inserire, propri o altrui. È responsabilità dell’autore del singolo post accertarsi che non esistano impedimenti di copyright o diritti da assolvere in alcun modo per la pubblicazione del materiale, oppure procurarsi le liberatorie necessarie e inoltrarle alla Redazione. - P. Iva: 02138510710 

bottom of page