top of page

Concorso Grazia D'Altilia: venerdì 3 maggio

In tanti abbiamo avuto modo di conoscere Grazia D'Altilia ed i suoi pensieri carichi di umanità magistralmente trascritti con uno stile unico che arrivava al cuore ed alla mente.

In uno dei suoi ultimi scritti vi è un passo che recita così

"voglio sentire la tua voce,

perchè il Mondo resti Mondo

la vita pulsi vita"

La Fratres di Vico del Gargano in collaborazione con l'Associazione Donne del Gargano in Cammino è lieta di invitare voi tutti alla cerimonia di premiazione della 1^ edizione del Concorso Grazia D'Altilia, rivolto in particolare agli studenti degli Istituti superiori, in occasione della quale avremo modo di apprezzare attraverso gli elaborati, quella "voce pulsante di vita" nel solco dell'amore per la vita, il prossimo e la solidarietà che Grazia ha saputo testimoniare con la sua vita.

Vi aspettiamo numerosi

Gruppo Fratres Vico del Gargano



Comments


  • LinkedIn Icona sociale
  • Facebook Social Icon
  • Twitter Social Icon
  • YouTube Social  Icon
  • Instagram Social Icon

Nel rispetto della Legge n. 103/2012: il Blog Fuoriporta.info è realizzato unicamente su supporto informatico e diffuso unicamente per via telematica ovvero on line. Tutti i diritti riservati - Riproduzione vietata - Consultabile gratuitamente - Le collaborazioni sono sempre gratuite -  - La responsabilità degli articoli (“post”) e dei video, è dei rispettivi autori, che ne rispondono interamente e legalmente. L’autore di ogni post è dichiarato sotto il titolo dell’articolo.

Ciascun autore si accerterà, prima della pubblicazione del proprio post, della esatta situazione di copyright o copyleft dei materiali che intende inserire, propri o altrui. È responsabilità dell’autore del singolo post accertarsi che non esistano impedimenti di copyright o diritti da assolvere in alcun modo per la pubblicazione del materiale, oppure procurarsi le liberatorie necessarie e inoltrarle alla Redazione. - P. Iva: 02138510710 

bottom of page