top of page

Intervista al già Sindaco di Vico del Gargano, Luigi Damiani

L’idea di uno «speciale fase due», attraverso alcune domande rivolte ai sindaci del territorio, in un momento storico delicato e importantissimo per il Gargano, è anche un po’ la voglia di un confronto sereno, di un coinvolgimento comune, di uno stimolo alla riflessione e alla partecipazione dell’opinione pubblica. L’intento è quello di contribuire fattivamente, senza polemiche, in questa delicata fase di ripartenza, ad un’azione sinergica e fattiva, nell’interesse esclusivo della comunità. E’ utile cogliere, dalle risposte dei singoli rappresentanti istituzionali, l’azione amministrativa improntata sulla prudenza e sui dati reali e la voglia di ritornare alla «normalità», con la sofferenza tangibile di chi è chiamato a decisioni urgenti e alla partecipazione diretta, in prima fila, contro un nemico invisibile e la sempre crescente sofferenza economica dei più deboli.

La terza intervista al già Sindaco di Vico del Gargano, Luigi Damiani, noto imprenditore turistico.




Comments


  • LinkedIn Icona sociale
  • Facebook Social Icon
  • Twitter Social Icon
  • YouTube Social  Icon
  • Instagram Social Icon

Nel rispetto della Legge n. 103/2012: il Blog Fuoriporta.info è realizzato unicamente su supporto informatico e diffuso unicamente per via telematica ovvero on line. Tutti i diritti riservati - Riproduzione vietata - Consultabile gratuitamente - Le collaborazioni sono sempre gratuite -  - La responsabilità degli articoli (“post”) e dei video, è dei rispettivi autori, che ne rispondono interamente e legalmente. L’autore di ogni post è dichiarato sotto il titolo dell’articolo.

Ciascun autore si accerterà, prima della pubblicazione del proprio post, della esatta situazione di copyright o copyleft dei materiali che intende inserire, propri o altrui. È responsabilità dell’autore del singolo post accertarsi che non esistano impedimenti di copyright o diritti da assolvere in alcun modo per la pubblicazione del materiale, oppure procurarsi le liberatorie necessarie e inoltrarle alla Redazione. - P. Iva: 02138510710 

bottom of page