La Puglia deve ripartire più forte di prima

L’Associazione Internazionale “Pugliesi nel Mondo” attraverso il suo sito web, dalla prossima settimana, promuoverà gratuitamente gli eventi pugliesi di ogni genere (culturali, sportivi, artistici ecc….) che si svolgeranno sia in Puglia che in altre regioni e nazioni, organizzati sia dalle associazioni che dagli enti istituzionali e dai mass media. 

Basterà cliccare sul seguente link https://www.puglianelmondo.com/go/formevento.aspx

e si potrà autonomamente inserire il proprio evento.

La Puglia deve ripartire più forte di prima e la nostra organizzazione sarà al fianco di tutti coloro che chiederanno il nostro sostegno per la promozione e per una maggiore visibilità a carattere nazionale e internazionale del proprio evento, tenuto conto delle notevoli potenzialità  che offrono i mezzi di comunicazione a nostra disposizione.  Assicuriamo la nostra collaborazione totalmente a costo zero, affinchè si possa contribuire alla ripresa economica del nostro territorio.

Per maggiori informazioni inviare una email a: info@puglianelmondo.com



0 visualizzazioni
  • LinkedIn Icona sociale
  • Facebook Social Icon
  • Twitter Social Icon
  • YouTube Social  Icon
  • Instagram Social Icon

Nel rispetto della Legge n. 103/2012: il Blog Fuoriporta.info è realizzato unicamente su supporto informatico e diffuso unicamente per via telematica ovvero on line. Tutti i diritti riservati - Riproduzione vietata - Consultabile gratuitamente - Le collaborazioni sono sempre gratuite -  - La responsabilità degli articoli (“post”) e dei video, è dei rispettivi autori, che ne rispondono interamente e legalmente. L’autore di ogni post è dichiarato sotto il titolo dell’articolo.

Ciascun autore si accerterà, prima della pubblicazione del proprio post, della esatta situazione di copyright o copyleft dei materiali che intende inserire, propri o altrui. È responsabilità dell’autore del singolo post accertarsi che non esistano impedimenti di copyright o diritti da assolvere in alcun modo per la pubblicazione del materiale, oppure procurarsi le liberatorie necessarie e inoltrarle alla Redazione. - P. Iva: 02138510710