top of page

Monte Sant’Angelo Capitale cultura Puglia 2024: lunedì 22 gennaio cerimonia di inaugurazione

Monte Sant’Angelo Capitale cultura Puglia 2024: lunedì 22 gennaio cerimonia di inaugurazione


Si terrà lunedì 22 gennaio, alle ore 18, nell’Auditorium Markiewicz del Santuario di San Michele Arcangelo, la serata/evento “Io sono Capitale”, cerimonia di inaugurazione di “Monte Sant’Angelo Capitale cultura Puglia 2024”.


Con la comunità, le istituzioni, le istituzioni scolastiche e culturali, le imprese e le associazioni culturali della Città le Fondazioni culturali regionali, il Dipartimento turismo, economia della cultura, valorizzazione del territorio della Regione Puglia e tra gli interventi istituzionali quelli di Raffaele Piemontese (Vicepresidente Regione Puglia), Loredana Capone (Presidente del Consiglio regionale della Puglia), Grazia di Bari (Consigliera con delega alla cultura, Regione Puglia), Gianfranco Lopane (Assessore al turismo della Regione Puglia), il Sindaco di Mesagne Toni Matarrelli e il Presidente della Regione Puglia, Michele Emiliano.


A seguire, alle ore 20.30, nei pressi del Santuario (in Piazza Carlò d’Angiò), uno spettacolo piromultimediale.


La manifestazione sarà trasmessa in diretta streaming su www.facebook.com/ComuneMonteSantAngelo



Comments


  • LinkedIn Icona sociale
  • Facebook Social Icon
  • Twitter Social Icon
  • YouTube Social  Icon
  • Instagram Social Icon

Nel rispetto della Legge n. 103/2012: il Blog Fuoriporta.info è realizzato unicamente su supporto informatico e diffuso unicamente per via telematica ovvero on line. Tutti i diritti riservati - Riproduzione vietata - Consultabile gratuitamente - Le collaborazioni sono sempre gratuite -  - La responsabilità degli articoli (“post”) e dei video, è dei rispettivi autori, che ne rispondono interamente e legalmente. L’autore di ogni post è dichiarato sotto il titolo dell’articolo.

Ciascun autore si accerterà, prima della pubblicazione del proprio post, della esatta situazione di copyright o copyleft dei materiali che intende inserire, propri o altrui. È responsabilità dell’autore del singolo post accertarsi che non esistano impedimenti di copyright o diritti da assolvere in alcun modo per la pubblicazione del materiale, oppure procurarsi le liberatorie necessarie e inoltrarle alla Redazione. - P. Iva: 02138510710 

bottom of page