top of page

NOTTE BIANCA A PESCHICI

𝙉𝙊𝙏𝙏𝙀 𝘽𝙄𝘼𝙉𝘾𝘼 𝘼 𝙋𝙀𝙎𝘾𝙃𝙄𝘾𝙄!

Dopo il grande successo delle 2 edizioni (venerdi 14 luglio, mercoledì 2 agosto) Peschici si sta proiettando verso la terza "𝙉𝙤𝙩𝙩𝙚 𝘽𝙞𝙖𝙣𝙘𝙖", in programma 𝙫𝙚𝙣𝙚𝙧𝙙ì 25 𝙖𝙜𝙤𝙨𝙩𝙤 2023, dalle ore 22:00. L'evento è organizzato dal Comune di Peschici e dalle Partite Iva.

Un 𝙨𝙤𝙙𝙖𝙡𝙞𝙯𝙞𝙤 di iniziative nato da svariate idee, che porterà in scena nel tessuto urbano, un mare di 𝙥𝙧𝙤𝙥𝙤𝙨𝙩𝙚:

𝘽𝘼𝙇𝘾𝙊𝙉𝙄 𝙈𝙐𝙎𝙄𝘾𝘼𝙇𝙄, con le note "sospese";

𝙋𝙊𝙎𝙏𝘼𝙕𝙄𝙊𝙉𝙄 𝘿𝘼𝙉𝙕𝘼𝙉𝙏𝙄, con il ritmo nel sangue, seguendo i passi dei maestri;

𝙁𝘼𝙉𝙏𝘼𝙎𝙔 𝙋𝘼𝙍𝘼𝘿𝙀, con una squadra, itinerante, composta da 5 Artisti polivalenti, su trampoli e a terra: farfalle colorate, giocoleria, fuoco ed equilibrismo;

𝙉𝙀𝙂𝙊𝙕𝙄 𝘼𝙋𝙀𝙍𝙏𝙄, con la possibilità di fare acquisti;

𝘼𝙉𝙄𝙈𝘼𝙕𝙄𝙊𝙉𝙀 𝙋𝙀𝙍 𝘽𝘼𝙈𝘽𝙄𝙉𝙄, con baby dance & sorprese varie;

𝘿𝙅 𝙎𝙀𝙏, con musica selezionata da professionisti del settore all'esterno dei locali.

L'𝙀𝙫𝙚𝙣𝙩𝙤 attira sia i residenti che i turisti, offrendo Loro l'opportunità di godere di un'ampia varietà di intrattenimento e vivere una serata indimenticabile nel cuore di Peschici.



Comments


  • LinkedIn Icona sociale
  • Facebook Social Icon
  • Twitter Social Icon
  • YouTube Social  Icon
  • Instagram Social Icon

Nel rispetto della Legge n. 103/2012: il Blog Fuoriporta.info è realizzato unicamente su supporto informatico e diffuso unicamente per via telematica ovvero on line. Tutti i diritti riservati - Riproduzione vietata - Consultabile gratuitamente - Le collaborazioni sono sempre gratuite -  - La responsabilità degli articoli (“post”) e dei video, è dei rispettivi autori, che ne rispondono interamente e legalmente. L’autore di ogni post è dichiarato sotto il titolo dell’articolo.

Ciascun autore si accerterà, prima della pubblicazione del proprio post, della esatta situazione di copyright o copyleft dei materiali che intende inserire, propri o altrui. È responsabilità dell’autore del singolo post accertarsi che non esistano impedimenti di copyright o diritti da assolvere in alcun modo per la pubblicazione del materiale, oppure procurarsi le liberatorie necessarie e inoltrarle alla Redazione. - P. Iva: 02138510710 

bottom of page