• Michele Lauriola

Opportunità di lavoro

Assunzioni ministero dell'Interno: 1.357 posti nella Polizia di Stato, scadenza 15 giugno


I posti per diventare allievi Agenti della Polizia di Stato sono 1.357, e fra questi quindici sono riservati in via prioritaria ai candidati che posseggono un attestato che attesti il bilinguismo, ovvero la perfetta conoscenza della lingua italiana in concomitanza con quella tedesca.

La procedura di selezione sarà caratterizzata dalla valutazione dei titoli, dall'espletamento di due prove e da due fasi di "accertamenti". Delle due prove, una sarà scritta e l'altra sarà volta a constatare l'efficienza fisica del candidato. Successivamente sarà necessario, per i candidati giunti a questo punto della selezione, superare gli accertamenti psico-fisici e quelli attitudinali.


Lavoro Enel: assunzioni per tecnici e digital specialist, richiesti diploma e laurea

Enel offre un contratto di lavoro a tempo indeterminato agli specialisti digitali e un contratto da apprendistato per i diplomati


Assunzioni ministero della Giustizia: al via bando per 95 funzionari a tempo indeterminato

Le nuove risorse si occuperanno del settore giuridico-pedagogico, le domande sono aperte fino al 28 giugno




80 visualizzazioni
  • LinkedIn Icona sociale
  • Facebook Social Icon
  • Twitter Social Icon
  • YouTube Social  Icon
  • Instagram Social Icon

Nel rispetto della Legge n. 103/2012: il Blog Fuoriporta.info è realizzato unicamente su supporto informatico e diffuso unicamente per via telematica ovvero on line. Tutti i diritti riservati - Riproduzione vietata - Consultabile gratuitamente - Le collaborazioni sono sempre gratuite -  - La responsabilità degli articoli (“post”) e dei video, è dei rispettivi autori, che ne rispondono interamente e legalmente. L’autore di ogni post è dichiarato sotto il titolo dell’articolo.

Ciascun autore si accerterà, prima della pubblicazione del proprio post, della esatta situazione di copyright o copyleft dei materiali che intende inserire, propri o altrui. È responsabilità dell’autore del singolo post accertarsi che non esistano impedimenti di copyright o diritti da assolvere in alcun modo per la pubblicazione del materiale, oppure procurarsi le liberatorie necessarie e inoltrarle alla Redazione. - P. Iva: 02138510710