• Michele Lauriola

Tutta l'Europa non cammina più per strada




L’Europa non cammina piu’ per strada. I nostri giovani, come tutti noi, stanno vivendo restando a casa, la piu’ incredibile delle vicende umane. Siamo andati a trovarli nei principali paesi con le nostre domande e ci hanno regalato video emozionanti, che rendono meno cruento il distacco, la lontananza, la voglia di abbracciare i propri cari. Non abbiamo toccato niente, le testimonianze autentiche aiutano a crescere e a meglio sopportare il dramma odierno. Andiamo avanti dunque. Con la forza e la voglia di tornare alla normalita’. Cristina da Siviglia inizia per prima.

0 visualizzazioni
  • LinkedIn Icona sociale
  • Facebook Social Icon
  • Twitter Social Icon
  • YouTube Social  Icon
  • Instagram Social Icon

Nel rispetto della Legge n. 103/2012: il Blog Fuoriporta.info è realizzato unicamente su supporto informatico e diffuso unicamente per via telematica ovvero on line. Tutti i diritti riservati - Riproduzione vietata - Consultabile gratuitamente - Le collaborazioni sono sempre gratuite -  - La responsabilità degli articoli (“post”) e dei video, è dei rispettivi autori, che ne rispondono interamente e legalmente. L’autore di ogni post è dichiarato sotto il titolo dell’articolo.

Ciascun autore si accerterà, prima della pubblicazione del proprio post, della esatta situazione di copyright o copyleft dei materiali che intende inserire, propri o altrui. È responsabilità dell’autore del singolo post accertarsi che non esistano impedimenti di copyright o diritti da assolvere in alcun modo per la pubblicazione del materiale, oppure procurarsi le liberatorie necessarie e inoltrarle alla Redazione. - P. Iva: 02138510710