top of page

VICO DEL GARGANO CITTÀ DELL’OLIO: NEL FRANTOIO CON GLI STUDENTI

VICO DEL GARGANO CITTÀ DELL’OLIO: NEL FRANTOIO CON GLI STUDENTI

Nell’ambito delle attività del progetto “Weekend Vico del Gargano”, si è tenuto nell’Oleificio Fiorentino l’ultimo appuntamento con le attività di promozione delle eccellenze gastronomiche e in particolare dell’olio.

Con gli studenti, l’assessore al turismo Porzia Pinto e il coordinatore per la Puglia dell’Associazione Città dell'Olio, Cesareo Troia.


Con l'ultimo appuntamento dedicato all'olio termina il progetto #weekendVicodelGargano

Sabato 29 ottobre si è tenuto l'ultimo appuntamento del tour gastronomico, "Vico Città dell'Olio". Le dichiarazioni di Porzia Pinto (Assessore al Turismo del Comune di Vico del Gargano) e di Cesareo Troia (Coordinatore per la Puglia dell'Associazione Città dell'Olio).

Il progetto è stato promosso dall’Info Point turistico del Comune di Vico del Gargano, sostenuto dalla Regione Puglia e da Pugliapromozione [POC Puglia 2014/2020 - Asse VI - Azione 6.8 - “Interventi per il riposizionamento competitivo delle destinazioni turistiche], organizzato dal Consorzio Libero e dall’Agenzia Scopro.




Comentarios


  • LinkedIn Icona sociale
  • Facebook Social Icon
  • Twitter Social Icon
  • YouTube Social  Icon
  • Instagram Social Icon

Nel rispetto della Legge n. 103/2012: il Blog Fuoriporta.info è realizzato unicamente su supporto informatico e diffuso unicamente per via telematica ovvero on line. Tutti i diritti riservati - Riproduzione vietata - Consultabile gratuitamente - Le collaborazioni sono sempre gratuite -  - La responsabilità degli articoli (“post”) e dei video, è dei rispettivi autori, che ne rispondono interamente e legalmente. L’autore di ogni post è dichiarato sotto il titolo dell’articolo.

Ciascun autore si accerterà, prima della pubblicazione del proprio post, della esatta situazione di copyright o copyleft dei materiali che intende inserire, propri o altrui. È responsabilità dell’autore del singolo post accertarsi che non esistano impedimenti di copyright o diritti da assolvere in alcun modo per la pubblicazione del materiale, oppure procurarsi le liberatorie necessarie e inoltrarle alla Redazione. - P. Iva: 02138510710 

bottom of page