top of page

1° Trofeo Michele Verderame, in ricordo del "Gigante"

Sabato 20 settembre anche la città di Peschici aderirà allo SportCity Day 2025: un evento unico che trasformerà alcune location in contenitori di sport, benessere e socialità.

Trattasi di un progetto di respiro nazionale, giunto alla V edizione, promosso da Fondazione SportCity, che mira a promuovere sani stili di vita, valorizzare il territorio attraverso l'attività motoria e rendere lo sport accessibile a tutti. Nel 2024 ha avuto un grande successo in moltissime città italiane, esattamente 164, con un numero record di 600.000 persone.

In occasione di questa importante manifestazione, alle ore 16:00 in Palestra "Turi", si svolgerà anche il 1° Trofeo Michele Verderame, in ricordo del "Gigante" della pallacanestro. 

Seguirà, alle ore 18:00 in Piazza Pertini, uno speciale Galà con il coinvolgimento delle associazioni sportive.

"Lo sport è emozione, passione e sacrificio, nonché il fulcro di valori positivi. Le attività sportive generano benefici sia a livello fisico che psicologico, migliorando la salute e l'umore in ognuno di noi. Sarà sempre cura dell'Amministrazione incentivare lo sport in tutte le sue forme, a sostegno soprattutto delle realtà territoriali" - commenta Francesco D'arenzo, consigliere delegato eventi, sport ed associazionismo.

ree

Commenti


  • LinkedIn Icona sociale
  • Facebook Social Icon
  • Twitter Social Icon
  • YouTube Social  Icon
  • Instagram Social Icon

Nel rispetto della Legge n. 103/2012: il Blog Fuoriporta.info è realizzato unicamente su supporto informatico e diffuso unicamente per via telematica ovvero on line. Tutti i diritti riservati - Riproduzione vietata - Consultabile gratuitamente - Le collaborazioni sono sempre gratuite -  - La responsabilità degli articoli (“post”) e dei video, è dei rispettivi autori, che ne rispondono interamente e legalmente. L’autore di ogni post è dichiarato sotto il titolo dell’articolo.

Ciascun autore si accerterà, prima della pubblicazione del proprio post, della esatta situazione di copyright o copyleft dei materiali che intende inserire, propri o altrui. È responsabilità dell’autore del singolo post accertarsi che non esistano impedimenti di copyright o diritti da assolvere in alcun modo per la pubblicazione del materiale, oppure procurarsi le liberatorie necessarie e inoltrarle alla Redazione. - P. Iva: 02138510710 

bottom of page