La festa di San Michele e l'iniziativa del restauro delle tele! Il resoconto di Don Gabriele


Carissimi concittadini, gentilissimi fedeli,

anche quest’anno la festa di san Michele ha avuto luogo e si è felicemente conclusa. Abbiamo salvaguardato e arricchito la tradizione aumentando la nostra preghiera all’Arcangelo santo. Grazie a tutti per la partecipazione devota e numerosa al novenario di preghiera.

Un grazie doveroso e sentito ai Confratelli per essersi impegnati in maniera proficua per la buona riuscita della festa e per l’iniziativa di sostegno al restauro delle preziose tele che, quanto prima, speriamo di affidare a mani esperte per il delicato e necessario restauro.

Com’è d’obbligo e ormai consuetudine nella mia amministrazione anche delle cose economiche, rendo noto le entrate e le uscite inerenti alla festa. Il ricavato in attivo, come già anticipato, sarà devoluto all’iniziativa pluriennale del restauro delle predette tele.

Il Parroco e Commissario straordinario

sac. Gabriele Giordano


0 visualizzazioni
  • LinkedIn Icona sociale
  • Facebook Social Icon
  • Twitter Social Icon
  • YouTube Social  Icon
  • Instagram Social Icon

Nel rispetto della Legge n. 103/2012: il Blog Fuoriporta.info è realizzato unicamente su supporto informatico e diffuso unicamente per via telematica ovvero on line. Tutti i diritti riservati - Riproduzione vietata - Consultabile gratuitamente - Le collaborazioni sono sempre gratuite -  - La responsabilità degli articoli (“post”) e dei video, è dei rispettivi autori, che ne rispondono interamente e legalmente. L’autore di ogni post è dichiarato sotto il titolo dell’articolo.

Ciascun autore si accerterà, prima della pubblicazione del proprio post, della esatta situazione di copyright o copyleft dei materiali che intende inserire, propri o altrui. È responsabilità dell’autore del singolo post accertarsi che non esistano impedimenti di copyright o diritti da assolvere in alcun modo per la pubblicazione del materiale, oppure procurarsi le liberatorie necessarie e inoltrarle alla Redazione. - P. Iva: 02138510710