Un confronto tra le ragioni del Sì e del No


Il Partito Democratico e il Comitato Referendario per il No alle Modifiche Costituzionali di Vico del Gargano hanno organizzato per il giorno sabato 5 Novembre alle ore 19:00, presso l’Auditorium Comunale di Vico del Gargano, un confronto tra le ragioni del Si e del No.

A sostenere le ragioni del Si, ci sarà Francesco di Noia, segretario regionale dei Giovani Democratici, invece le ragioni del NO saranno spiegate da Claudio Riccio, membro dell’Operativo Nazionale di Sinistra Italiana entrambi storici esponenti nazionali dei movimenti studenteschi.

Il dibattito sarà moderato dal giornalista del Il Fatto del Gargano, Gennaro Tedesco.

Gli organizzatori invitano tutti i cittadini a seguire questo confronto per chiarirsi le idee, sulla scelta per cui sono tutti chiamati a decidere il prossimo 4 Dicembre, giorno del referendum sulla modifica di 47 articoli della Costituzione.

La sovranità appartiene al Popolo….. finchè partecipa. Non mancate.


29 visualizzazioni
  • LinkedIn Icona sociale
  • Facebook Social Icon
  • Twitter Social Icon
  • YouTube Social  Icon
  • Instagram Social Icon

Nel rispetto della Legge n. 103/2012: il Blog Fuoriporta.info è realizzato unicamente su supporto informatico e diffuso unicamente per via telematica ovvero on line. Tutti i diritti riservati - Riproduzione vietata - Consultabile gratuitamente - Le collaborazioni sono sempre gratuite -  - La responsabilità degli articoli (“post”) e dei video, è dei rispettivi autori, che ne rispondono interamente e legalmente. L’autore di ogni post è dichiarato sotto il titolo dell’articolo.

Ciascun autore si accerterà, prima della pubblicazione del proprio post, della esatta situazione di copyright o copyleft dei materiali che intende inserire, propri o altrui. È responsabilità dell’autore del singolo post accertarsi che non esistano impedimenti di copyright o diritti da assolvere in alcun modo per la pubblicazione del materiale, oppure procurarsi le liberatorie necessarie e inoltrarle alla Redazione. - P. Iva: 02138510710