«Palestra -Do» «La strada della vita»


«Palestra -Do» La strada della vita: traduzione in coreano della palestra del maestro Luigi Tavaglione, peschiciano doc, da oltre 30 anni impegnato nell’attività agonistica e di formazione di giovani atleti. Cintura nera, 5° DAN, specialità TAE-KWON-DO, il M° Tavaglione ha raggiunto proprio in questi giorni, importanti risultati sportivi, grazie ai suoi giovani atleti, tutti di Peschici, che hanno conquistato importanti medaglie in occasione delle gare WKF di Coppa Italia, disputate presso il Palazzetto dello Sport di Cerignola, nel mese di dicembre 2016. Nella disciplina Kick Boxing, sono state vinte ben tre medaglie d’oro! Raffaele Vecera, Giuseppe Tavaglione e Gianluca Ranieri hanno raggiunto il traguardo più prestigioso, assicurando alla palestra del maestro Tavaglione, il podio più alto e dunque il metallo più prezioso. Ma le buone notizie non finiscono qui. A conquistare la medaglia d’argento, ancora due giovani di Peschici, ancora due allievi di Tavaglione. Rocco Delli Muti e Raffaele Tavaglione hanno infatti sfiorato il primo posto, assicurandosi comunque il secondo gradino del podio. Grande soddisfazione nella palestra e molto entusiasmo tra i giovani, che intravedono nell’oro e nell’argento dei loro colleghi e amici, motivo di ulteriore impegno e una delle lezioni più significative: con il sacrifico e il lavoro si può raggiungere il massimo risultato anche a livello agonistico.


0 visualizzazioni
  • LinkedIn Icona sociale
  • Facebook Social Icon
  • Twitter Social Icon
  • YouTube Social  Icon
  • Instagram Social Icon

Nel rispetto della Legge n. 103/2012: il Blog Fuoriporta.info è realizzato unicamente su supporto informatico e diffuso unicamente per via telematica ovvero on line. Tutti i diritti riservati - Riproduzione vietata - Consultabile gratuitamente - Le collaborazioni sono sempre gratuite -  - La responsabilità degli articoli (“post”) e dei video, è dei rispettivi autori, che ne rispondono interamente e legalmente. L’autore di ogni post è dichiarato sotto il titolo dell’articolo.

Ciascun autore si accerterà, prima della pubblicazione del proprio post, della esatta situazione di copyright o copyleft dei materiali che intende inserire, propri o altrui. È responsabilità dell’autore del singolo post accertarsi che non esistano impedimenti di copyright o diritti da assolvere in alcun modo per la pubblicazione del materiale, oppure procurarsi le liberatorie necessarie e inoltrarle alla Redazione. - P. Iva: 02138510710