Gli Atleti di Peschici conquistano i primi posti in sport e danza!


Gli Atleti di Peschici conquistano i primi posti in sport e danza!

È stata sicuramente la giornata più gioiosa e trionfante del 2017, quella vissuta ieri domenica 5 marzo, dagli Atleti peschiciani dell'Asd Fitness Dance e della Palestra DO, in occasione delle gare, tenutesi a Bari e Foggia.

Bonsanto e Tavaglione, rispettivamente Maestri delle due eccellenti realtà sportive locali sopra citate, hanno saputo magistralmente mettere in campo i migliori "fuoriclasse", per aggiudicarsi, a pieno titolo, i posti più alti della classifica, lasciando agli avversari solo ed esclusivamente le cosiddette "briciole"!

Congratulazioni alle maestranze attive delle associazioni sportive per aver portato alla ribalta, ancora una volta, il nome di Peschici, attraverso i piccoli e grandi Talenti in...tuta e...tutù!

Qui di seguito, con orgoglio e soddisfazione, riportiamo, sintenticamente, quanto accaduto:

- Asd Fitness Dance - Maestro Antonello Bonsanto

Cat. under 7 sincro Latin (primo); Hip Hop (primo); danza classica (secondo).

Cat. under 9 sincro Latin (terzo); Hip Hop (primo); danza classica (primo).

Cat. under 15 sincro Latin (quarto); Hip Hop (secondo); danza contemporanea (primo). Come se non bastasse, quest'ultima formazione si è aggiudicata anche una borsa di studio!

Palestra DO - Maestro Luigi Tavaglione

Tavaglione Raffaele (oro)

Tavaglione Giuseppe (oro)

Vecera Raffaele (oro)

Ranieri Gianluca (oro)

Vescera Vincenzo (argento)

Delli muti Rocco (bronzo)

Lodi! Lodi! Lodi!

Peschici c'è.

Francesco D'Arenzo



15 visualizzazioni
  • LinkedIn Icona sociale
  • Facebook Social Icon
  • Twitter Social Icon
  • YouTube Social  Icon
  • Instagram Social Icon

Nel rispetto della Legge n. 103/2012: il Blog Fuoriporta.info è realizzato unicamente su supporto informatico e diffuso unicamente per via telematica ovvero on line. Tutti i diritti riservati - Riproduzione vietata - Consultabile gratuitamente - Le collaborazioni sono sempre gratuite -  - La responsabilità degli articoli (“post”) e dei video, è dei rispettivi autori, che ne rispondono interamente e legalmente. L’autore di ogni post è dichiarato sotto il titolo dell’articolo.

Ciascun autore si accerterà, prima della pubblicazione del proprio post, della esatta situazione di copyright o copyleft dei materiali che intende inserire, propri o altrui. È responsabilità dell’autore del singolo post accertarsi che non esistano impedimenti di copyright o diritti da assolvere in alcun modo per la pubblicazione del materiale, oppure procurarsi le liberatorie necessarie e inoltrarle alla Redazione. - P. Iva: 02138510710