Il sindaco di Peschici continua a sorprendere


"Con questa autovettura saremo al seguito del Giro d'Italia, entrando a far parte della carovana ufficiale, per le ultime 5 tappe. Porteremo Peschici, il Gargano e la Puglia fino al traguardo di Milano. La promozione del nostro territorio continua. Viva il Gargano".

E' questo il commento di Franco Tavaglione, sindaco di Peschici, dopo il successo di pubblico e di critica per l'ottava tappa del Giro, che ha visto proprio la cittadina garganica protagonista sabato 13 maggio u.s.

"Le immagini riprese dalla RAI e da altre emittenti, trasmesse in tutto il mondo, hanno evidenziato come il giro d'Italia possa promuovere in maniera straordinaria un territorio. Il Gargano, Peschici e la Puglia, sono convinto che trarranno vantaggi nell'immediato ma anche a medio e lungo termine. Per quanto riguarda l'iniziativa delle ultime cinque tappe, con un'autovettura al seguito della carovana, che continuerà a promuovere il territorio, voglio tranquillizzare e rasserenare tutti. Il costo dell'operazione pubblicitaria è a totale carico delle "Ferrovie del Gargano", mentre l'autovettura viene messa a disposizione dalla Concessionaria Eurovector di Foggia. Colgo l'occasione per ringraziare "Ferrovie del Gargano" ed "Eurovector" di Foggia per l'importante sostegno economico a dimostrazione della loro vicinanza al nostro territorio".

La promozione continua...


25 visualizzazioni
  • LinkedIn Icona sociale
  • Facebook Social Icon
  • Twitter Social Icon
  • YouTube Social  Icon
  • Instagram Social Icon

Nel rispetto della Legge n. 103/2012: il Blog Fuoriporta.info è realizzato unicamente su supporto informatico e diffuso unicamente per via telematica ovvero on line. Tutti i diritti riservati - Riproduzione vietata - Consultabile gratuitamente - Le collaborazioni sono sempre gratuite -  - La responsabilità degli articoli (“post”) e dei video, è dei rispettivi autori, che ne rispondono interamente e legalmente. L’autore di ogni post è dichiarato sotto il titolo dell’articolo.

Ciascun autore si accerterà, prima della pubblicazione del proprio post, della esatta situazione di copyright o copyleft dei materiali che intende inserire, propri o altrui. È responsabilità dell’autore del singolo post accertarsi che non esistano impedimenti di copyright o diritti da assolvere in alcun modo per la pubblicazione del materiale, oppure procurarsi le liberatorie necessarie e inoltrarle alla Redazione. - P. Iva: 02138510710