MAGDI CRISTIANO ALLAM A VICO DEL GARGANO

Dopo gli ottimi risultati avuti a Manfredonia e San Marco in Lamis, conferenza riuscitissima per Noi con Salvini Vico del Gargano alla presenza del giornalista e scrittore, Magdi Cristiano Allam, per parlare del suo libro "Io e Oriana" e presentare il suo nuovo lavoro "Maometto e il suo Allah". Una Sala Consiliare gremita, attenta, silenziosa e consapevole dell'importanza della discussione sulla differenza della civiltà, libertà, religiosità fra cultura occidentale e cultura musulmana. Insieme al giornalista sono intervenuti nel dibattito il Coordinatore di Vico e Regionale di Noi con Salvini Giovani, Daniele Cusmai, e l'Ingegnere Nicola Pio Iavicoli che ha anche fatto da guida all'autore per le vie del Centro Storico e le Chiese del Borgo garganico.

Magdi Cristiano Allam è l'erede naturale e spirituale designato in una sua lettera da Oriana Fallaci e ha saputo trasmettere alla platea vichese il suo sapere e le sue nozioni, rendendola consapevole del pericolo e delle intenzioni che gli islamici hanno nei confronti del resto del mondo.

Al di là della guerra materiale, la loro è una guerra dei numeri, una invasione, basti pensare che in Europa solo il 30% della popolazione ha meno di trent'anni, mentre dal Nord Africa al Medio Oriente la popolazione giovanile è del 70%.



0 visualizzazioni
  • LinkedIn Icona sociale
  • Facebook Social Icon
  • Twitter Social Icon
  • YouTube Social  Icon
  • Instagram Social Icon

Nel rispetto della Legge n. 103/2012: il Blog Fuoriporta.info è realizzato unicamente su supporto informatico e diffuso unicamente per via telematica ovvero on line. Tutti i diritti riservati - Riproduzione vietata - Consultabile gratuitamente - Le collaborazioni sono sempre gratuite -  - La responsabilità degli articoli (“post”) e dei video, è dei rispettivi autori, che ne rispondono interamente e legalmente. L’autore di ogni post è dichiarato sotto il titolo dell’articolo.

Ciascun autore si accerterà, prima della pubblicazione del proprio post, della esatta situazione di copyright o copyleft dei materiali che intende inserire, propri o altrui. È responsabilità dell’autore del singolo post accertarsi che non esistano impedimenti di copyright o diritti da assolvere in alcun modo per la pubblicazione del materiale, oppure procurarsi le liberatorie necessarie e inoltrarle alla Redazione. - P. Iva: 02138510710