L’ultimo arrivato in casa Foggia Calcio: Francesco Nicastro


Presentato, nella sala stampa dello Zaccheria l’ultimo arrivato in casa Foggia Calcio. Francesco Nicastro, attaccante, classe 91, proveniente dalla Delfino Pescara 1936 ha fatto le sue prime dichiarazioni in maglia rossonera: ”Vengo dal Pescara dove, ad un certo punto, ho capito di non rientrare più nei piani di Zeman e ho cominciato a guardarmi attorno; appena mi è arrivata la proposta del Foggia non ho esitato un minuto ad accettare. Mi entusiasma lo stadio ed il grande calore con il quale i tifosi seguono la squadra. Domenica scorsa ero all’Adriatico di Pescara ed ho visto un buon Foggia che non è riuscito a sfruttare il grande possesso palla e le molte occasioni da gol create. Io sono un esterno destro che si muove tanto tra le linee e che cerca di sfruttare al massimo il gioco aereo. Fisicamente sono pronto”.

Presente in conferenza anche il ds Di Bari che ha tenuto a precisare come, a poche ore dalla chiusura del calciomercato estivo, ulteriori movimenti di mercato si concretizzeranno solo a determinate condizioni e che, gli eventuali nuovi arrivi, siano funzionali al progetto rossonero; “così com’è la rosa del Foggia per me è già molto competitiva”.

Smentito l’arrivo del centrale difensivo Blanchard, si fanno i nomi del difensore centrale Michele Camporese, 25 anni del Benevento e di Emanuele Cicerelli, 23 anni, attaccante esterno sinistro della Paganese. Angelo de Almeida è passato ufficialmente al Matera.


12 visualizzazioni
  • LinkedIn Icona sociale
  • Facebook Social Icon
  • Twitter Social Icon
  • YouTube Social  Icon
  • Instagram Social Icon

Nel rispetto della Legge n. 103/2012: il Blog Fuoriporta.info è realizzato unicamente su supporto informatico e diffuso unicamente per via telematica ovvero on line. Tutti i diritti riservati - Riproduzione vietata - Consultabile gratuitamente - Le collaborazioni sono sempre gratuite -  - La responsabilità degli articoli (“post”) e dei video, è dei rispettivi autori, che ne rispondono interamente e legalmente. L’autore di ogni post è dichiarato sotto il titolo dell’articolo.

Ciascun autore si accerterà, prima della pubblicazione del proprio post, della esatta situazione di copyright o copyleft dei materiali che intende inserire, propri o altrui. È responsabilità dell’autore del singolo post accertarsi che non esistano impedimenti di copyright o diritti da assolvere in alcun modo per la pubblicazione del materiale, oppure procurarsi le liberatorie necessarie e inoltrarle alla Redazione. - P. Iva: 02138510710