L'estate peschiciana sorprende ancora


Due belle serate di cultura, di grande musica, di amore per l’ambiente e di passione per il Gargano e la nostra amata Peschici. Anche per il secondo anno, per il loro impegno e il ruolo svolto in favore del nostro territorio, il «Premio Trabucco» ha voluto concedere un importante riconoscimento ad illustri personaggi, amici della nostra terra. Spero vivamente che l’atmosfera di gioia e di condivisione possa ripetersi nei prossimi anni. Come ormai da tradizione, il Peschi..jazz ci regala sempre forti emozioni, grandi momenti di professionalità musicale mista ad un’atmosfera surreale, vissuta tutta di un fiato nella splendida location del nostro arenile. E’ toccato a Mario Biondi, l’altra sera, entusiasmare il numeroso pubblico presente, giunto anche da fuori provincia, con un concerto degno di un vero artista, che si aggiunge ai numerosi successi registrati negli ultimi anni grazie a personaggi del calibro di Gino Paoli, Nicola Arigliano, Danilo Rea, Giovanni Allevi, Stefano Bollani, Gegè Telesforo, Karima, Enrico Nava, Stefano Di Battista, Nicky Nicolai, Massimo Ranieri, per citarne solo alcuni. La serata si è conclusa con uno spettacolo pirotecnico sul mare che ha salutato e ringraziato il pubblico. E’ doveroso per me ringraziare tutte le aziende che hanno contribuito con il Comune, alla realizzazione dei fuochi d’artificio: - Studio legale D. Fasanella - Forte Impianti - Cooperativa Omnibus - Gargano Impianti - Albergo Villa a Mare - Onda Beach - Hotel Elisa - Tony Vecere Soc. Navigazione - Consorzio barche per grotte - Impresa costruzioni Costante Mario - Ristorante Eden - Hotel Morcavallo - Camping Bellariva - Lido Sabbia d’Oro - Hotel D’Amato - Sogno d’estate B&B - Residence Alamarina - Carusel Carburanti - Parcheggio al porto da Domenico - Esso F.lli Marino - Ristorante l’Incontro - Società Pirodaunia srl di Apricena Approfitto per ringraziare tutte le Forze dell’Ordine: Carabinieri, Guardia Costiera, Polizia Municipale. Il Motoclub Gargano di Vieste, la Protezione Civile Comunale di Peschici, la New Vigilantes di Vico del Gargano, la Croce Rossa Italiana sez. di Ischitella, l’Edicola Millecose, la Società Ecogreen srl di Campobasso, la Famiglia Maggiano con la gentilissima signora Donatella e i suoi figli per l’accoglienza e l’ospitalità offerta alle autorità, a Donato Di Milo e i suoi collaboratori per la buona riuscita della manifestazione. Spero di non aver dimenticato nessuno, perché la collaborazione rende possibile realizzare i nostri sogni. Grazie a Peschici e a tutti i Peschiciani per la straordinaria partecipazione e il prezioso sostegno.


0 visualizzazioni
  • LinkedIn Icona sociale
  • Facebook Social Icon
  • Twitter Social Icon
  • YouTube Social  Icon
  • Instagram Social Icon

Nel rispetto della Legge n. 103/2012: il Blog Fuoriporta.info è realizzato unicamente su supporto informatico e diffuso unicamente per via telematica ovvero on line. Tutti i diritti riservati - Riproduzione vietata - Consultabile gratuitamente - Le collaborazioni sono sempre gratuite -  - La responsabilità degli articoli (“post”) e dei video, è dei rispettivi autori, che ne rispondono interamente e legalmente. L’autore di ogni post è dichiarato sotto il titolo dell’articolo.

Ciascun autore si accerterà, prima della pubblicazione del proprio post, della esatta situazione di copyright o copyleft dei materiali che intende inserire, propri o altrui. È responsabilità dell’autore del singolo post accertarsi che non esistano impedimenti di copyright o diritti da assolvere in alcun modo per la pubblicazione del materiale, oppure procurarsi le liberatorie necessarie e inoltrarle alla Redazione. - P. Iva: 02138510710