top of page

Il Foggia vuole dimostrare il proprio valore


Conferenza stampa pre partita per mister Stroppa alla vigilia della gara contro la Virtus Entella. “Subito dopo la gara di Pescara (esordisce il tecnico rossonero) avevamo una gran voglia che arrivasse subito domenica per dimostrare il nostro valore. Abbiamo lavorato intensamente per prepararci al meglio e cercheremo di non commettere gli stessi errori. Dovremo avere pazienza perché contro l’Entella non sarà facile, ci saranno pochi spazi e loro sono una squadra ben organizzata. Mi dispiace che Sarno sia fuori lista ma abbiamo fatto delle valutazioni e ho preferito puntare su calciatori che avessero più gamba e mi garantissero anche un lavoro di copertura difensiva”.

Parlando del mercato appena chiuso: ”Sono pienamente soddisfatto del lavoro del ds Di Bari e giorno per giorno tutti i nuovi si stanno inserendo bene nel gruppo e nei meccanismi tattici”.

Continuano, intanto, i lavori di ammodernamento dello stadio Zaccheria che con l’Entella avrà una capienza di 14.500 spettatori ma che nei prossimi giorni, grazie all’allargamento della curva nord e la sostituzione dei seggiolini nei settori inferiori, potrà raggiungere i 17.368 posti.


13 visualizzazioni0 commenti
bottom of page