Peschici trionfa con lo scultore Lamargese!


Peschici trionfa con lo scultore Lamargese!

Rocco Lamargese, peschiciano doc, ritorna a casa con la medaglia di bronzo, conquistata ai Campionati della Cucina Italiana 2018, in programma a Rimini dal 17 al 20 febbraio, nella Categoria "Artistica".

Il Giovane Talento Lamargese, Maître Effettivo AMIRA (Associazione Maitre Italiana Ristoranti e Alberghi), Sommelier professionista AIS (Associazione Italiana Sommelier), esperto di scultura vegetale con tecnica thailandese e banqueting menager, ha presentato l'opera, "L'incanto", ovvero una composizione di quattro zucche egregiamente intagliate.

Non è nuovo a questi traguardi. Infatti, lo scorso anno ebbe la medesima sorte: conquistò il bronzo nella stessa Categoria.

Soddisfatto e orgoglioso, dedica il premio ricevuto alla Famiglia, alla fidanzata Giorgia, agli Amici, ai Colleghi, ai Maestri e...al papà, che da lassù, sicuramente, lo continua a sostenere.

Peschici c'è, anche con Rocco Lamargese!



0 visualizzazioni
  • LinkedIn Icona sociale
  • Facebook Social Icon
  • Twitter Social Icon
  • YouTube Social  Icon
  • Instagram Social Icon

Nel rispetto della Legge n. 103/2012: il Blog Fuoriporta.info è realizzato unicamente su supporto informatico e diffuso unicamente per via telematica ovvero on line. Tutti i diritti riservati - Riproduzione vietata - Consultabile gratuitamente - Le collaborazioni sono sempre gratuite -  - La responsabilità degli articoli (“post”) e dei video, è dei rispettivi autori, che ne rispondono interamente e legalmente. L’autore di ogni post è dichiarato sotto il titolo dell’articolo.

Ciascun autore si accerterà, prima della pubblicazione del proprio post, della esatta situazione di copyright o copyleft dei materiali che intende inserire, propri o altrui. È responsabilità dell’autore del singolo post accertarsi che non esistano impedimenti di copyright o diritti da assolvere in alcun modo per la pubblicazione del materiale, oppure procurarsi le liberatorie necessarie e inoltrarle alla Redazione. - P. Iva: 02138510710