La vichese Marianna Matassa ai mondiali in Malesia


Raduno tecnico tiro a volo a Todi (PG) per Nazionale universitaria e junior. Li aspettano i mondiali in Malesia e Australia.

Il circuito di gare internazionali sta vertiginosamente entrando nel vivo della stagione stagione agonistica. Prossimi appuntamenti dal 14 al 18 marzo Kuala Lampur (MAS) e dal 19 al 29 marzo Sidney (AUS). Gli Azzurri designati che partiranno giovedì 8 marzo 2018 sono Nicholas Antonini di Spoleto, Alberto Belluzzo di Pordenone, Simone D'Ambrosio di Napoli, Marianna Matassa di Vico del Gargano (FG), Valeria Raffaelli di Treviso e Fiammetta Rossi di Foligno.

Un grande in bocca al lupo ai nostri Azzurrini.


152 visualizzazioni
  • LinkedIn Icona sociale
  • Facebook Social Icon
  • Twitter Social Icon
  • YouTube Social  Icon
  • Instagram Social Icon

Nel rispetto della Legge n. 103/2012: il Blog Fuoriporta.info è realizzato unicamente su supporto informatico e diffuso unicamente per via telematica ovvero on line. Tutti i diritti riservati - Riproduzione vietata - Consultabile gratuitamente - Le collaborazioni sono sempre gratuite -  - La responsabilità degli articoli (“post”) e dei video, è dei rispettivi autori, che ne rispondono interamente e legalmente. L’autore di ogni post è dichiarato sotto il titolo dell’articolo.

Ciascun autore si accerterà, prima della pubblicazione del proprio post, della esatta situazione di copyright o copyleft dei materiali che intende inserire, propri o altrui. È responsabilità dell’autore del singolo post accertarsi che non esistano impedimenti di copyright o diritti da assolvere in alcun modo per la pubblicazione del materiale, oppure procurarsi le liberatorie necessarie e inoltrarle alla Redazione. - P. Iva: 02138510710