Seconda tappa del campionato nazionale italiano WKF


Domenica 18 Marzo 2018 si è svolta a San Severo la seconda tappa del campionato nazionale italiano WKF. Peschici è stata rappresentata con onore e orgoglio dagli atleti della Palestra del Maestro Luigi Tavaglione (5 DAN). I risultati dei ragazzi in combattimento Kick Boxing: Raffaele Tavaglione, oro Rocco Delli Muti, oro Daniel Vecera, oro Giuseppe Tavaglione, oro Marco Romondia, argento Flaviano Di Milo, argento Carmine Piracci, bronzo Michelantonio Vecera, bronzo. Complimenti da parte dell'Amministrazione Comunale e dell'Assessore allo Sport, Luca Esposito, per l'ennesimo brillante risultato sportivo della compagine peschiciana, che con i suoi giovani atleti guidati dall'esperto maestro Tavaglione, continuano a rappresentare egregiamente il nostro paese.


0 visualizzazioni
  • LinkedIn Icona sociale
  • Facebook Social Icon
  • Twitter Social Icon
  • YouTube Social  Icon
  • Instagram Social Icon

Nel rispetto della Legge n. 103/2012: il Blog Fuoriporta.info è realizzato unicamente su supporto informatico e diffuso unicamente per via telematica ovvero on line. Tutti i diritti riservati - Riproduzione vietata - Consultabile gratuitamente - Le collaborazioni sono sempre gratuite -  - La responsabilità degli articoli (“post”) e dei video, è dei rispettivi autori, che ne rispondono interamente e legalmente. L’autore di ogni post è dichiarato sotto il titolo dell’articolo.

Ciascun autore si accerterà, prima della pubblicazione del proprio post, della esatta situazione di copyright o copyleft dei materiali che intende inserire, propri o altrui. È responsabilità dell’autore del singolo post accertarsi che non esistano impedimenti di copyright o diritti da assolvere in alcun modo per la pubblicazione del materiale, oppure procurarsi le liberatorie necessarie e inoltrarle alla Redazione. - P. Iva: 02138510710