Sport per Vico


Proseguono gli incontri tematici della lista “PER VICO con Scaramuzzo Sindaco”.

Sabato 5 Maggio, alle ore 18:30, presso la Sala consiliare di Vico del Gargano, si discuterà delle prospettive e dei progetti nel mondo dello Sport e delle attività fisiche e motorie.

“Lo sport è salute, inclusione, educazione, cultura, economia. Lo sport è vita. In esso sono riassunti tutti i valori di una popolazione positiva e attiva. Ed è per questo che nella nostra azione amministrativa di rilancio per Vico del Gargano, lo sport avrà un ruolo preponderante.” dichiara il candidato sindaco Michele Scaramuzzo

Ospiti dell’incontro saranno:

Michele Barbone, Presidente Federazione Italiana Danza Sportiva e membro del Consiglio Nazionale del Coni;

Anna Rita Rubino, responsabile educazione fisica MIUR Puglia;

Raffaele Piemontese, Assessore regionale allo Sport, Politiche giovanili e Bilancio

Le conclusioni saranno affidate a Michele Scaramuzzo, candidato sindaco della Lista “Per Vico con Scaramuzzo”

“Stiamo costruendo il programma PER VICO, e la squadra che lo attui così come è stato scritto insieme ai cittadini. Pensiamo solo alle cose da fare, e al futuro del nostro paese.” conclude Scaramuzzo.


0 visualizzazioni
  • LinkedIn Icona sociale
  • Facebook Social Icon
  • Twitter Social Icon
  • YouTube Social  Icon
  • Instagram Social Icon

Nel rispetto della Legge n. 103/2012: il Blog Fuoriporta.info è realizzato unicamente su supporto informatico e diffuso unicamente per via telematica ovvero on line. Tutti i diritti riservati - Riproduzione vietata - Consultabile gratuitamente - Le collaborazioni sono sempre gratuite -  - La responsabilità degli articoli (“post”) e dei video, è dei rispettivi autori, che ne rispondono interamente e legalmente. L’autore di ogni post è dichiarato sotto il titolo dell’articolo.

Ciascun autore si accerterà, prima della pubblicazione del proprio post, della esatta situazione di copyright o copyleft dei materiali che intende inserire, propri o altrui. È responsabilità dell’autore del singolo post accertarsi che non esistano impedimenti di copyright o diritti da assolvere in alcun modo per la pubblicazione del materiale, oppure procurarsi le liberatorie necessarie e inoltrarle alla Redazione. - P. Iva: 02138510710