• LinkedIn Icona sociale
  • Facebook Social Icon
  • Twitter Social Icon
  • YouTube Social  Icon
  • Instagram Social Icon

Nel rispetto della Legge n. 103/2012: il Blog Fuoriporta.info è realizzato unicamente su supporto informatico e diffuso unicamente per via telematica ovvero on line. Tutti i diritti riservati - Riproduzione vietata - Consultabile gratuitamente - Le collaborazioni sono sempre gratuite -  - La responsabilità degli articoli (“post”) e dei video, è dei rispettivi autori, che ne rispondono interamente e legalmente. L’autore di ogni post è dichiarato sotto il titolo dell’articolo.

Ciascun autore si accerterà, prima della pubblicazione del proprio post, della esatta situazione di copyright o copyleft dei materiali che intende inserire, propri o altrui. È responsabilità dell’autore del singolo post accertarsi che non esistano impedimenti di copyright o diritti da assolvere in alcun modo per la pubblicazione del materiale, oppure procurarsi le liberatorie necessarie e inoltrarle alla Redazione.

Proprietario ed editore: Tipografia Lauriola di Lauriola Michele Natale - Corso Umberto, 83 - 71018 Vico del Gargano (Fg) - P. Iva: 02138510710 - contatti: Tel. 0884.991075 - direttore@fuoriporta.info

La risposta del candidato sindaco Michele Scaramuzzo


La risposta del candidato sindaco Michele Scaramuzzo della lista “Per Vico – Scaramuzzo sindaco” ai suoi competitori politici: «Noi non ci facciamo dettare i tempi ed i modi della nostra campagna elettorale dal sindaco uscente. Abbiamo già fatto due confronti: il 1° maggio organizzato dalla CNA ed il 25 maggio con i ragazzi dell’Istituto Comprensivo Statale Manicone – Fiorentino. Pensiamo sia più che sufficiente. In compenso abbiamo incontrato la cittadinanza in sette incontri monotematici che riguardano i temi fondamentali del futuro del paese. Loro non li hanno mai presi in considerazione né in campagna elettorale né prima. I cittadini non sono mai esistiti nei loro programmi elettorali. Quanti incontri, quanti confronti sono stati fatti con voi cittadini in questi cinque anni?».


50 visualizzazioni