top of page

Forza Italia è al fianco del candidato Sindaco Sementino


Forza Italia al voto in provincia di Foggia. Da San Nicandro a Vico del Gargano. Il sostegno del segretario provinciale Raffaele di Mauro.

Manca ormai una settimana al voto amministrativo del 10 giugno. In provincia di Foggia solo uno è il Comune sopra i 15000 abitanti: San Nicandro Garganico, dove Forza Italia si presenta con il suo simbolo. Ciò nonostante molti sono gli uomini e le donne di Forza Italia scesi in campo con liste civiche nei diversi comuni al voto. Ci sono esempi a Carapelle, a Peschici e soprattutto a Vico del Gargano, dove Forza Italia è al fianco del candidato Sindaco Sementino con in lista Tiziana Casavecchia vice segretario provinciale e vice sindaco uscente e Nicola Caputo segretario cittadino degli azzurri. Nessun dubbio di campo, dunque, i dirigenti vichesi più rappresentativi di Forza Italia, con il sostegno del partito e dei suoi rappresentanti provinciali sono con Sementino e si propongono di tornare con lui ad amministrare la cosa pubblica come bene già hanno fatto negli ultimi cinque anni. A loro va il nostro in bocca al lupo e il nostro incondizionato sostegno.


41 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
  • LinkedIn Icona sociale
  • Facebook Social Icon
  • Twitter Social Icon
  • YouTube Social  Icon
  • Instagram Social Icon

Nel rispetto della Legge n. 103/2012: il Blog Fuoriporta.info è realizzato unicamente su supporto informatico e diffuso unicamente per via telematica ovvero on line. Tutti i diritti riservati - Riproduzione vietata - Consultabile gratuitamente - Le collaborazioni sono sempre gratuite -  - La responsabilità degli articoli (“post”) e dei video, è dei rispettivi autori, che ne rispondono interamente e legalmente. L’autore di ogni post è dichiarato sotto il titolo dell’articolo.

Ciascun autore si accerterà, prima della pubblicazione del proprio post, della esatta situazione di copyright o copyleft dei materiali che intende inserire, propri o altrui. È responsabilità dell’autore del singolo post accertarsi che non esistano impedimenti di copyright o diritti da assolvere in alcun modo per la pubblicazione del materiale, oppure procurarsi le liberatorie necessarie e inoltrarle alla Redazione. - P. Iva: 02138510710 

bottom of page