A Peschici "Tu sci che val" - il Palcoscenico dei Talenti!



A Peschici "Tu sci che val" - il Palcoscenico dei Talenti!

Sabato 23 & domenica 24 febbraio 2019 alle ore 18.00 (con apertura porte, ore 17.00), nell'Auditorium Comunale "Paolo Granieri" di Peschici, andrà in scena la terza edizione del talent-show, "Tu sci che val".

La manifestazione-spettacolo organizzata da Anna Costante, Francesco D'arenzo, Mirko Losito, vedrà il coinvolgimento di ben 46 partecipanti, distribuiti in 31 esibizioni, 3 squadre e 2 serate.

Sul palcoscenico di sabato 23 si alterneranno la squadra oro (dai 15 anni, in su) e quella blu (dai 9 ai 14 anni); domenica 24, invece, toccherà alla squadra bianca (dai 4 agli 8 anni).

Alla fine di ogni serata la sola "giuria esterna" decreterà il "preferito" di ogni squadra e, successivamente, il vincitore assoluto, che scaturirà dai 3.

Come da tradizione, non mancherà la "giuria popolare", che dovrà consegnare tre targhe, una per ogni squadra.

Peschici c'è.



0 visualizzazioni
  • LinkedIn Icona sociale
  • Facebook Social Icon
  • Twitter Social Icon
  • YouTube Social  Icon
  • Instagram Social Icon

Nel rispetto della Legge n. 103/2012: il Blog Fuoriporta.info è realizzato unicamente su supporto informatico e diffuso unicamente per via telematica ovvero on line. Tutti i diritti riservati - Riproduzione vietata - Consultabile gratuitamente - Le collaborazioni sono sempre gratuite -  - La responsabilità degli articoli (“post”) e dei video, è dei rispettivi autori, che ne rispondono interamente e legalmente. L’autore di ogni post è dichiarato sotto il titolo dell’articolo.

Ciascun autore si accerterà, prima della pubblicazione del proprio post, della esatta situazione di copyright o copyleft dei materiali che intende inserire, propri o altrui. È responsabilità dell’autore del singolo post accertarsi che non esistano impedimenti di copyright o diritti da assolvere in alcun modo per la pubblicazione del materiale, oppure procurarsi le liberatorie necessarie e inoltrarle alla Redazione. - P. Iva: 02138510710