Venerdì santo senza auto!


L’automobile è diventata un articolo di abbigliamento senza il quale ci sentiamo nudi, incerti e incompleti nella complessità urbana. Passiamo 1/3 della nostra vita nel traffico e 1/3 a cercare parcheggio... Sarebbe importante e opportuno fare a meno dell'auto nella giornata del Venerdì santo, in particolare dalle ore 09:00 alle ore 13:00 fascia oraria delle processioni mattutine, e dalle ore 18:30 alle ore 21:00 per la processione serale. Dedicare una giornata a seguire le Processioni del Venerdì santo senza auto, è un atto di grande rispetto verso le confraternite che fanno di tutto, per farci vivere questa magica atmosfera che si respira a Vico del Gargano.


0 visualizzazioni
  • LinkedIn Icona sociale
  • Facebook Social Icon
  • Twitter Social Icon
  • YouTube Social  Icon
  • Instagram Social Icon

Nel rispetto della Legge n. 103/2012: il Blog Fuoriporta.info è realizzato unicamente su supporto informatico e diffuso unicamente per via telematica ovvero on line. Tutti i diritti riservati - Riproduzione vietata - Consultabile gratuitamente - Le collaborazioni sono sempre gratuite -  - La responsabilità degli articoli (“post”) e dei video, è dei rispettivi autori, che ne rispondono interamente e legalmente. L’autore di ogni post è dichiarato sotto il titolo dell’articolo.

Ciascun autore si accerterà, prima della pubblicazione del proprio post, della esatta situazione di copyright o copyleft dei materiali che intende inserire, propri o altrui. È responsabilità dell’autore del singolo post accertarsi che non esistano impedimenti di copyright o diritti da assolvere in alcun modo per la pubblicazione del materiale, oppure procurarsi le liberatorie necessarie e inoltrarle alla Redazione. - P. Iva: 02138510710