Peschici festeggia la sua giovanissima "Pellegrini":  ORO PER MAYA BONSANTO!


Peschici festeggia la sua giovanissima "Pellegrini": ORO PER MAYA BONSANTO!

Ennesima ed emozionante vittoria porta nella "Perla del Gargano" la pluripremiata Maya Bonsanto, ribattezzata da tutti la nuova "Pellegrini".

La giovanissima studentessa peschiciana, nuoto dopo nuoto, anno dopo anno, gara dopo gara, lascia sempre gli avversari "senza respiro", conquistando meritatamente i gradini più alti del podio, grazie anche a 2 genitori che la sostengono a 360°, con amore e sacrifici.

La piscina è il suo habitat preferito, dove il nuoto è sangue nelle braccia e adrenalina nelle gambe.

Anche domenica 3 novembre 2019 a Cassino, in occasione del 5°Meeting Nazionale di nuoto, si è magistralmente tuffata in un nuovo record assoluto: PRIMA CLASSIFICATA nei 100 m - dorso - con uno strepitoso tempo di 1'12.08.

E come se non bastasse, ha scalato vertiginosamente anche le classifiche di altri stili e gare!

Soddisfazione infinita proviene anche dall'accoppiata Antonio Cetta-Daniele Di Palma, istruttori della Campionessa Maya Bonsanto.

Peschici c'è.



20 visualizzazioni
  • LinkedIn Icona sociale
  • Facebook Social Icon
  • Twitter Social Icon
  • YouTube Social  Icon
  • Instagram Social Icon

Nel rispetto della Legge n. 103/2012: il Blog Fuoriporta.info è realizzato unicamente su supporto informatico e diffuso unicamente per via telematica ovvero on line. Tutti i diritti riservati - Riproduzione vietata - Consultabile gratuitamente - Le collaborazioni sono sempre gratuite -  - La responsabilità degli articoli (“post”) e dei video, è dei rispettivi autori, che ne rispondono interamente e legalmente. L’autore di ogni post è dichiarato sotto il titolo dell’articolo.

Ciascun autore si accerterà, prima della pubblicazione del proprio post, della esatta situazione di copyright o copyleft dei materiali che intende inserire, propri o altrui. È responsabilità dell’autore del singolo post accertarsi che non esistano impedimenti di copyright o diritti da assolvere in alcun modo per la pubblicazione del materiale, oppure procurarsi le liberatorie necessarie e inoltrarle alla Redazione. - P. Iva: 02138510710