top of page
  • Immagine del redattoreMichela

Peschici trionfa con gli Atleti del Maestro Luigi Tavaglione: oro e argento per la Palestra "Do


Peschici trionfa con gli Atleti del Maestro Luigi Tavaglione: oro e argento per la Palestra "Do"!

Palestra-Do» uguale «La strada della vita»: è la traduzione dal coreano all’italiano della palestra del Maestro Luigi Tavaglione, peschiciano doc, da oltre trent’anni impegnato nell’attività agonistica e di formazione di giovani atleti. Cintura nera, 5° dan, specialità Tae-Kwon-Do, il Maestro Tavaglione ha raggiunto proprio ieri, domenica 24 novembre 2019, importanti risultati sportivi grazie ai suoi giovani atleti, in occasione del Campionato Nazionale WKA, disputato nel Palazzetto dello Sport "Taralli" di Foggia.

Nella disciplina Kick Boxing, sono state vinte ben 7 medaglie d’oro: Daniel Vecera, Gabriel Vecera, Raffaele Tavaglione (2), Giuseppe Tavaglione, Carmine Piracci, Emanule Russo, hanno raggiunto il traguardo più prestigioso assicurando alla palestra il podio più alto e dunque il metallo più prezioso. Ma le buone notizie non finiscono qui. A conquistare la medaglia d’argento ancora tre allievi del Maestro Tavaglione: Elia Delli Muti, Rocco Delli Muti, Samuele Masella, hanno sfiorato il primo posto, assicurandosi comunque il secondo gradino del podio.

Grande entusiasmo nella palestra e in tutta la "Perla del Gargano", che festeggia i suoi campioni: su 9 partecipanti, 7 primi posti!

Ennesimo record messo a segno da chi crede fortemente nella crescita sportiva, sociale e culturale di un territorio.

Peschici c'è.


56 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page