top of page

A Natale si è tutti più buoni...

Parola d'ordine: entusiasmo!

E' soddisfatto Filippo Voto, presidente dell'Associazione "Nuovi Orizzonti" dopo l'ultima esibizione del gruppo di recitazione dialettale "I Scarp Asciovt" con l'esilarante commedia "E che Natel!" andata in scena il 5 gennaio u.s. nell'Anfiteatro "C. Hintermann" di Vico de Gargano.

"Voglio ringraziare tutti, commenta il presidente Voto, ad iniziare dagli attori dilettanti Damiano Di Monte, Carmela Ferraraccio, Pina del Conte, Valeria Di Lella, Nicola Vitaliano, Gabriele Bonifacio, Vincenzo Angelicchio, Antonia Giuliani, Filippo Voto e Vincenzo Fasanella fino al meraviglioso pubblico presente che ha dimostrato tanto affetto e solidarietà. Recitazione, divertimento ed entusiasmo hanno caratterizzato i giorni precedenti con le tante giornate passate insieme a provare e l'obiettivo nobile della solidarietà condivisa."

Nelle parole di Filippo Voto tutto il successo dell'Associazione che può vantare anche la donazione di ben due defibrillatori che saranno a disposizione della cittadinanza vichese:

"Abbiamo raggiunto tre obiettivi in una sola serata: una bella e divertente commedia in dialetto, magistralmente interpretata da attori dilettanti, un defibrillatore acquistato con il ricavato dell'evento solidale e un altro defibrillatore (di qualità differente) dono graditissimo ricevuto da Gianluca Bocale, titolare di alcune attività commerciali, che ha voluto regalare alla comunità vichese. Si tratta di un altro defibrillatore che sarà posizionato nella Piazzetta Castello, cuore del centro storico."

Oltre ai protagonisti della commedia, Voto ha ringraziato tutti coloro che hanno contribuito in maniera determinante alla buona riuscita della manifestazione:

Lsm service di Luciano Lamonaca, la tipografia di Michele Lauriola, il giornale Fuoriporta,

Rocco Martella per la ripresa audio-video, Vincenzo Di Stefano per la fotografia e i punti vendita dei biglietti (Lory Tabacchi e Ciccarello's).

Grazie davvero!





240 visualizzazioni0 commenti
bottom of page