Assunzioni in Ferrovie dello Stato

Il Gruppo FS Italiane ricerca diplomati da inserire in un percorso formativo professionalizzante per Operatori Specializzati Manutenzione Infrastruttura in RFI S.p.A. presso le Direzioni Territoriali Produzione (DTP) di AN, BA, BO, CA, FI, GE, MI, NA, RM, RC, PA,TO, VE, VR. Il ruolo prevede attività pratico/operative relative ad installazione, riparazione, manutenzione e verifica delle infrastrutture ferroviarie

CONTRATTO: Apprendistato professionalizzante

SEDE: Ambiti territoriali delle DTP

REQUISITI:

  • Età compresa tra 18 e 29 anni inclusi, tenuto conto della tipologia contrattuale di inserimento

  • Diploma quinquennale in ambito Tecnico indirizzi: elettronica ed elettrotecnica, informatica, telecomunicazioni, meccanica, meccatronica ed energia, costruzione ambiente e territorio o geometra, trasporti e logistica.

  • Patente B

  • Requisiti fisici consultabili nella tabella riassuntiva “Requisiti fisici speciali visite di assunzione” (Allegato 2 alla Disposizione 55, 28 Novembre 2006) alla voce “Manutenzione Infrastruttura” (punto 7)” (“Requisiti Fisici”).

·         Maggiore votazione del diploma.

*Il requisito preferenziale vedrà in prim’ordine le province indicate come priorità e, all’interno delle stesse, la maggiore votazione del diploma; in secondo ordine verrà considerata la maggiore votazione del diploma per tutte le province ricadenti nel territorio della DTP interessata.

** In relazione ad esigenze di produzione


Candidati entro il 21 Maggio 2020


0 visualizzazioni
  • LinkedIn Icona sociale
  • Facebook Social Icon
  • Twitter Social Icon
  • YouTube Social  Icon
  • Instagram Social Icon

Nel rispetto della Legge n. 103/2012: il Blog Fuoriporta.info è realizzato unicamente su supporto informatico e diffuso unicamente per via telematica ovvero on line. Tutti i diritti riservati - Riproduzione vietata - Consultabile gratuitamente - Le collaborazioni sono sempre gratuite -  - La responsabilità degli articoli (“post”) e dei video, è dei rispettivi autori, che ne rispondono interamente e legalmente. L’autore di ogni post è dichiarato sotto il titolo dell’articolo.

Ciascun autore si accerterà, prima della pubblicazione del proprio post, della esatta situazione di copyright o copyleft dei materiali che intende inserire, propri o altrui. È responsabilità dell’autore del singolo post accertarsi che non esistano impedimenti di copyright o diritti da assolvere in alcun modo per la pubblicazione del materiale, oppure procurarsi le liberatorie necessarie e inoltrarle alla Redazione. - P. Iva: 02138510710