Avviso ai donatori di sangue Fratres

Il Covid-19 non ha consentito di ottenere il permesso di effettuare la programmata raccolta del 14 maggio 2020 con i giovani liceali.

Ciò comporta che la donazione sarà effettuata per tutti i Donatori, come di consueto, presso la chiesa di San Pietro nei vicini locali messi generosamente a nostra disposizione da Padre Francesco. Quindi i Donatori sono invitati a prenotarsi per la donazione che si terrà giovedì 14 maggio prossimo venturo. I questionari dovranno essere preparati nel pomeriggio di mercoledì 13 maggio. Per la loro preparazione e/o consegna i locali della donazione saranno aperti il mercoledì dalle ore 17:00 alle 18:00. Un vivo e caro ringraziamento a tutti i Donatori che vorranno partecipare alla suddetta raccolta. Fiduciosi nella Vs solita generosità un fraterno saluto.

I donatori che si sposteranno dalla loro abitazione nei giorni di mercolediì 13 pomeriggio e giovedì mattina 14 dovranno munirsi del modulo di autocertificazione per gli spostamenti giustificandolo con la dichiarazione di "donazione di sangue per la Fratres". Grazie a tutti per la buona e generosa volontà.



19 visualizzazioni
  • LinkedIn Icona sociale
  • Facebook Social Icon
  • Twitter Social Icon
  • YouTube Social  Icon
  • Instagram Social Icon

Nel rispetto della Legge n. 103/2012: il Blog Fuoriporta.info è realizzato unicamente su supporto informatico e diffuso unicamente per via telematica ovvero on line. Tutti i diritti riservati - Riproduzione vietata - Consultabile gratuitamente - Le collaborazioni sono sempre gratuite -  - La responsabilità degli articoli (“post”) e dei video, è dei rispettivi autori, che ne rispondono interamente e legalmente. L’autore di ogni post è dichiarato sotto il titolo dell’articolo.

Ciascun autore si accerterà, prima della pubblicazione del proprio post, della esatta situazione di copyright o copyleft dei materiali che intende inserire, propri o altrui. È responsabilità dell’autore del singolo post accertarsi che non esistano impedimenti di copyright o diritti da assolvere in alcun modo per la pubblicazione del materiale, oppure procurarsi le liberatorie necessarie e inoltrarle alla Redazione. - P. Iva: 02138510710